CDR101: Not ready in lettura unità D
annulla, riprova, tralascia
L'hd l'ho formattato con il comando fdisk eseguendo alla perfezione le operazioni, poi sono entrato nel bios e ho settato il cdrom come prima periferica e anche qui tutto bene...........come potrei risolvere il problema?
Grazie mille in anticipo..........Edo



E poi ti dico che il comando fdisk è molto ma molto strano.... ![Sediate! [sedia]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/chair.gif)
![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
no no avevo fatto tutto bene. Ho seguito anche una guida per sicurezza ![Off Topic!! [ot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/offtopic.gif)
ma non credo. Per tornare it è un po' strano che il cd non sia leggibile...o è rigato o mamma microsoft ne ha fatta una delle sue ![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)