!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RISPONDETE NUMEROSI perché STò IMPAZZENDO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Xerex ha scritto:Se leggi le prime 2 righe dell'errore, dice chiaramente che la tua scheda non supporta le directx necessarie.
può darsi che tu abbia installato la versione 9...prova a fare un downgrade alla 8.1

ssjx ha scritto:Xerex ha scritto:Se leggi le prime 2 righe dell'errore, dice chiaramente che la tua scheda non supporta le directx necessarie.
può darsi che tu abbia installato la versione 9...prova a fare un downgrade alla 8.1
Scusa ma nn è impossibile disinstallare le directX 9???????

Xerex ha scritto:Se leggi le prime 2 righe dell'errore, dice chiaramente che la tua scheda non supporta le directx necessarie.

ssjx ha scritto:rileggendo il messggio di errore mi viene un dubbio...
nell'elenco delle schede nvidia ci sono proprio tutte ma la geforce 4 MX non figura nell'elenco
... forse non è supportata dal gioco?
vedi che nella finestra compare anche la mia scheda nVidia GeForce4 FX
amici!

alexe ha scritto:No se guardi più attentamente![]()
![]()
vedi che nella finestra compare anche la mia scheda nVidia GeForce4 FX

Xerex ha scritto:ssjx ha scritto:Scusa ma nn è impossibile disinstallare le directX 9???????
direi proprio di no!
ci sono diverse discussioni su questo forum, e anche un'articolo sul vecchio zanezane.net
Non sapevo fosse possibile una cosa del genere...

Xerex ha scritto:Nella finestra è scritto FX 5200 e altri numeri, ovvero FX 5600, FX 5700 ecc ecc...come ti ha detto ssjx,(e come ti ha detto la finestra di errore) la GeF4 MX non è supportata
modelli di GeForce4 esistono??

)

alexe ha scritto:Ma quantimodelli di GeForce4 esistono??
perché se guardate attentamente c'è scritto che la scheda GeForce 4 e compatibile!

EntropheaR ha scritto:Io di ge force 4 conosco SOLO la MX e la Titanium ... e lì due modelli di Ge force 4 li indica.

ssjx ha scritto:EntropheaR ha scritto:Io di ge force 4 conosco SOLO la MX e la Titanium ... e lì due modelli di Ge force 4 li indica.
eh no la prima si riferisce alla geforce 4 (e basta) la MX è una scheda siversa orientata più verso le funzionalità TV che verso i giochi (nativamente nn supporta le directx 9 mentre la 4 si (e sono basate sullo stesso chip!!!!!!!!!))
Se sei un videogiocatore cambia scheda, rivolgiti magari verso una ATI Radeon che ad un prezzo minore offre maggiori prestazioni
VI VOGLIO BENE

alexe ha scritto:Oggi sono andato a comprare una ATI RADEON 9550 256mb e giochino mi gira una meraviglia!!!![]()
![]()
Xerex ha scritto:anche se io tifo Nvidia

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising