Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettori DivX leggono Xvid?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

lettori DivX leggono Xvid?

Messaggioda miki » ven dic 24, 2004 9:03 am

mi viene il dubbio che non tutti i lettori DivX leggono anche Xvid, vorrei prendere un Nortek 105 oppure il Samsung che vendono a Mediaworld a basso costo, inoltre vorri fare dei Dvd dove mettere insieme 5/6 film in avi, pensate che li leggono anche da DVD-r/+r e -rw?
Grazie a tutti per i consigli e risposte.
Saluti Miki
miki
miki
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Kgiulio » ven dic 24, 2004 11:37 am

Nella quasi totalità dei casi quelli che leggono i DivX leggono anche gli XviD (perché sono entrambi MP4 5), altrimenti se proprio fosse un lettore difficile puoi far diventare gli XviD DivX in 5 secondi (cambiando il 4CC) con l'apposito tool incluso nella relase di XviD

poi, con un lettore DivX puoi leggere gli .avi da tutti i formati supportati dal lettore, come se stessi leggendo un DVD

se stai comprando un lettore se mi dici il modello esatto magari ti posso dire di più

buon natale
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda miki » ven dic 24, 2004 1:09 pm

beh, ho visto che il Samsung non ha l'uscita 5.1 analogica, il Nortek mod.105 al Carrefour ancora non ho visto se ne rimangono pezzi, comunque volevo prenderlo oggi, anche di un'altra marca di basso costo 70/80 euro basta che legga tutti i formati e con il decodificatore 5.1.
Grazie comunque x la risp. su Xvid, magari ci sono altri grandi magazzini dove hanno altre marche.

Buon Natale
miki
miki
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » ven dic 24, 2004 5:27 pm

Ho comprato da poche ore un dvd da tavolo Sony:
modello : ns765p

devo ancora provare, ma secondo me, se ci metto dentro una fetta di mortadella mi legge anche quella! [:-D]

scherzi a parte nessun problema con nessun disco...spesa 159 euro, ma sono convinto che valga la pena spedere 20 euro in più per un prodotto ""sicuro""
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » ven dic 24, 2004 5:40 pm

Xerex ha scritto:spesa 159 euro, ma sono convinto che valga la pena spedere 20 euro in più per un prodotto ""sicuro""

Giusto!
Mio padre invece ha pensato bene di prenderne uno ad un prezzo stracciato che mi legge solo e soltanto i DVD ORIGINALI!!!!!!! [:(!]
Ditemi un po' voi cosa me ne dovrei fare [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Bear69 » gio dic 30, 2004 10:29 pm

Mah .. io ho messo 59E su uno united con cui leggo tutto ..
è collegato sia allo stereo che alla tv e fino ad ora non ha rifiutato un cd dvd che sia !!
Bear69
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video