Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FIFA 2004 non si avvia

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

FIFA 2004 non si avvia

Messaggioda e.villan » gio dic 09, 2004 9:38 am

Ciao, mio figlio mi sta facendo una testa quadra perché non riesce più a giocare con FIFA 2004.
Quando inserisce il dischetto e parte il gioco subito esce il seguente messaggio:
"FIFA 2003 richiede almeno 280 MB di spazio libero per il file di scambio. Libera lo spazio richiesto e riavvia il gioco."
Quello che non capisco è:
1° cosa ca..o centra FIFA 2003 se voglio giocare con FIFA 2004; [sbigot]
2° nel disco rigido ho più di 21 GB di memoria libera su 40; [sbigot] [sbigot]
3° ho disinstallato FIFA 2003 dal cumputer e riavviato ma il messaggio esce sempre. [sedia]

Nella barra esce anche un altro messaggio di Windows che riguarda la MEMORIA VIRTUALE che sarebbe piena e andrebbe ripulita, leggere la guida.
Dove trovo la memoria virtuale e la guida ??? [?]

Una soluzione potrebbe essere la nuova installazione di FIFA 2004 ma mio figlio non vuole perdere tutte le modifiche da lui fatte, questa deve essere l'ultima soluzione estrema.

Io so che Voi siete in grado di aiutarmi e mio figlio aspetta fiducioso.
Vi ringrazio per l'attenzione e auguro a tutti un felice Natale e prospero Anno nuovo. [unti]
Ciao, Enzo
Enzo
e.villan
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » gio dic 09, 2004 11:00 am

Visto che si tratta di un gioco, ti avevo spostato e risposto nella sezione giochi

Si continua qui
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=10855
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo