Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Convertire cd audio in file audio con nero 6.6

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Convertire cd audio in file audio con nero 6.6

Messaggioda Faciolo2001 » lun dic 06, 2004 12:57 pm

Ciao a tutti oggi ho questo problemino. Devo convertire dei file audio da un cd al pc. uso nero 6.6 l' opzione "convertire cd audio in file audio" fin qui tutto ok, ma quando faccio la conversione non trovo o forse non c' è nel programma la possibilità di rinominare le tracce prima di salvarle nel pc. Mi potete aiutare? oppure consigliarmi un altro prog x estrarre tracce audio che sia compatibile con nero? grazie e ciao
Faciolo2001
Aficionado
Aficionado

Messaggioda MaveRick666 » lun dic 06, 2004 2:12 pm

Scusami, ma non ho capito, qual è il tuo problema, non riesci s rinominare i file prima di salvarli sul pc, o non riesci proprio a convertire i file?
comunque io ti consiglio di utilizzare Easy CD-DA Extractor che comprende anche un convertitore e un programma per creare cd audio, è leggero e facile da utilizzare, purtroppo è a pagamento, altrimenti usa il Windows Media Player!
Ciao! [std]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Faciolo2001 » lun dic 06, 2004 6:26 pm

ok scusate, ora tutto ok. sono troppo imbranato....ciao alla prossima
Faciolo2001
Aficionado
Aficionado

Torna a Masterizzazione