Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pulitori di registro

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Pulitori di registro

Messaggioda alb » mar nov 30, 2004 10:32 am

Ho sperimentato parecchi pulitori di registro ed ho sempre pensato che regcleaner il più famoso fosse anche il migliore. Una volta però ho utilizzato jv16 powertools subito dopo regcleaner e ho visto che ha trovato più di 100 chiavi non valide. Qualche smanettone sa darmi giudizi su questi programmi?
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Rancid » mar nov 30, 2004 10:49 am

jv16 powertools sinceramente non l'ho mai usato, regcleaner l'ho usato per un po' ma non mi ci trovavo molto bene, comunque può succedere che a pochi minuti da una scansione, facendone un'altra, ti ritrovi qualche nuova chiave già inutile...magari dipende anche dalle impostazioni dei due "pulitori" uno va più in profondità, l'altro da solo una pulita superficiale.
Il migliore comunque per me resta Regseeker, leggi anche l'articolo pubblicato su MegaLab per toglierti qualche altro dubbio [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 30, 2004 1:49 pm

Io mi trovo molto bene anche con reg vac.....
È molto personalizzabile, e si può eseguire il backup e ripristino delle voci di registro eliinate...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda EntropheaR » mar nov 30, 2004 9:10 pm

Rancid ha scritto:Il migliore comunque per me resta Regseeker, leggi anche l'articolo pubblicato su MegaLab per toglierti qualche altro dubbio [:-D]



quoto ... chissà perché? [fischio]

PEr ottimizzare ulteriormente il registro ti consiglio caldamente NTREGOPT (guida in arrivo).
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda crazy.cat » mer dic 01, 2004 7:56 am

Regcleaner per tutti i windows prima di xp è il migliore, mai fatto casini, mai cancellato cose di troppo.
Peccato che con xp, come mi è successo ed ho poi letto, si autocancelli delle chiavi che servono al suo funzionamento e smetta di funzionare.
Jv16 tools mi ha lasciato dei dubbi quando ho provato ad usarlo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alb » mer dic 01, 2004 9:54 am

Regseeker l'ho provato, mi trova un mucchio di roba ma poi si blocca.
Comunque come faccio ad essere sicuro che la roba indicata è proprio inutile?
Regcleaner ad esempio trova poca roba ma non mi ha mai dato alcun problema eliminare tutto. Jv16 ne trova di più e anche lì in genere si può eliminare tutto.
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda otellomontesi » ven dic 10, 2004 5:01 pm

Il Migliore senza dubbio JV Power Tools
Avatar utente
otellomontesi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 10, 2004 4:19 pm
Località: senigallia

Messaggioda blackhook » mer dic 22, 2004 2:19 pm

ciao, ho installato NTREGOPT ma mi rimane sempre in inglese....inoltre è sicuro ho posso creare casini?? anche perché una volta ri-avviato il pc, mi è comparsa una scritta strana su schermo nero...tipo har disk....ma non ricordo cosa....ho dato due invii e si è riacceso tutto!!! ho avuto dieci secondi in cui il mio cuore si è fermato....... [sbigot]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

JV Power Tools

Messaggioda otellomontesi » mer dic 22, 2004 6:57 pm

blackhook ha scritto:ciao, ho installato NTREGOPT ma mi rimane sempre in inglese....inoltre è sicuro ho posso creare casini?? anche perché una volta ri-avviato il pc, mi è comparsa una scritta strana su schermo nero...tipo har disk....ma non ricordo cosa....ho dato due invii e si è riacceso tutto!!! ho avuto dieci secondi in cui il mio cuore si è fermato....... [sbigot]

Io di pulitori di registro ne ho provati una infinita' ma devo dire che per esperienza il migliore e che crea meno casini possibile resta senza dubbio
JV Power Tools!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
otellomontesi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 10, 2004 4:19 pm
Località: senigallia

Messaggioda blackhook » mer dic 22, 2004 7:00 pm

mi passi il link ?? gentilmente
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Jv Poower tols

Messaggioda otellomontesi » ven dic 24, 2004 3:08 pm

blackhook ha scritto:mi passi il link ?? gentilmente

il link per scaricare il software citatoèhttp://www.macecraft.com/
Avatar utente
otellomontesi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 10, 2004 4:19 pm
Località: senigallia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising