Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

DVD Audio e SVCD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

DVD Audio e SVCD

Messaggioda Diego166 » lun nov 01, 2004 6:10 pm

Ciao ragazzi,che voi sappiate con nero si possono creare i DVD-audio?io ho la 6.0 ma non mi pare che si possa...per i superVideoCD esiste un programma che mi catturi dalla scheda di acquisizione in formato SVCD?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Winchester » lun feb 07, 2005 2:56 am

Ciao. Per quanto riguarda Nero ti sei risposto da solo, io non lo uso quindi non ti rispondo. [fischio]
Per quanto riguarda la cattura, e' bene sapere che DVD e SVCD hanno esattamente lo stesso formato di compressione, ossia MPG2. DVD, VCD, SVCD sono SUPPORTI e non formati. Chiarito questo se ne deduce che se tu sei in grado di catturare il filmato con formato MPG2, sarai successivamente in grado di scegliere che supporto vuoi masterizzare. Credo che il Nero possa tra le altre cose masterizzare sia DVD che SVCD. Si tratta solo di segnalare a nero cosa vuoi fare, caricare l'mpg che avevi catturato, il Nero creera' automaticamente i files a seconda se hai scelto DVD o SVCD.
Spero di essere stato utile.
Bye
Avatar utente
Winchester
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 04, 2005 4:12 pm
Località: Clinton, Connecticut, USA


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising