Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il "debug privilege"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Il "debug privilege"

Messaggioda miklovj » gio dic 16, 2004 7:46 am

Ciao a tutti!
Questo è il primo post, quindi vedete di farmi una buona impressione eh! [:-D]

Ho montato Windows 2000 Prof. e service pack 4.
Mi sono accorto di questa cosa del debug privilege andando a usare un programmino, il Pagedefrag. Mi dice che non posso usarlo perché deve avere il sopracitato privilegio. Ora, andandomi a informare, ho capito che è un parametro di amministrazione per limitare l'utilizzo o meno di alcune features del windows. Il problema è che io sono l'amministrator e non vedo perché non dovrei usarlo! Ho cercato di cambiare il parametro sui criteri di protezione locale/assegnazione diritti utente ma, anche avendo aggiunto l'impostazione locale Administrator, la vocina impostazione valida è sempre oscurata. [:(!]
Non si riesce ad attivarla. Vi vorrei chiedere in che modo è possibile fare questo. Non so magari devo settare qualcosa in servizi o qualche altra bella opzioncina?

Vi sarei grato di ogni consiglio.
Avatar utente
miklovj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 16, 2004 7:35 am
Località: Roma

Messaggioda crazy.cat » gio dic 16, 2004 5:23 pm

Qui parlano del tuo problema,purtroppo è in tedesco, non mi chiedere la traduzione.
http://forums.breekpunt.nl/forums/topic ... 914&#68935
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda robot » gio dic 16, 2004 7:10 pm

per tradure se non sai il tedesco usa questo non e granche ma in compensso e free.
http://www.lycos.it/01/traduzioni/
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda miklovj » gio dic 16, 2004 7:30 pm

crazy.cat ha scritto:Qui parlano del tuo problema,purtroppo è in tedesco, non mi chiedere la traduzione.
http://forums.breekpunt.nl/forums/topic ... 914&#68935


Grazie mille, ma anche traducendo passo passo (comunque è olandese), non si capisce un gran che. alla fine mi pare che la discussione finisce con un niente di fatto [cry+]

Aspetterò, il fatto è che la cosa mi interessava perché da quello che ho letto nei FAQ di XPLite, la stessa caratteristica non fa avviare la rimozione del windows file protection. Sigh!
Avatar utente
miklovj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 16, 2004 7:35 am
Località: Roma


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising