Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema router e e-mule

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema router e e-mule

Messaggioda skyrunner85 » gio dic 02, 2004 10:08 pm

salve a tutti....io ho un problema con e-mule...

fino a qualche giorno fa utilizzavo un normalissimo modem adsl e non avevo problemi a scaricare tutto quello che mi andava per un paio di motivi vari:

1: scaricavo a non meno di 65Kb/s ed era veramente comodo....

2: mi connettevo al server razorback2 (pieno di utenti e con tantissimi file)

mentre 7 giorni fa ho dovuto installare e cominciare ad utilizzare un router e utilizzo la connessione LAN/wireless e cominciano a nascere i problemi.....

non supero più i 30 Kb/s e usare razzorback2 neanche per sogno....so che è dovuto ai problemi di ip del router e ip del computer....ma non so come poter risolvere il problema.......se potete aiutermi ve ne sarei molto grato...


attendo risposte grazie
meglio un rimorso oggi che un rimpianto domani
Avatar utente
skyrunner85
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 14, 2004 3:50 pm

Messaggioda robot » gio dic 02, 2004 10:22 pm

penso che dipenda da qualche impostazione tende a succedere anche a me in quanto in tengo collegato il moden adsl alla porta 10/100 e non uso la usb e so che dovrebbe essere una specie di settaggio o simile , da regolare
e la velocita per file scaricato non supera se non raramente i 30 kb/s per file in scarica.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising