Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore Installazione Media Player 10

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Errore Installazione Media Player 10

Messaggioda Death.Knight » lun nov 08, 2004 2:34 am

Buonasera a Tutti, Anzi buonanotte ^__^ .. Posto Qui La Mia Richiesta di aiuto visto che il mio problema è causato da un programma di windows... spero di averci preso [fischio] ...dopo ore di battaglia con l'update di media player ho deciso di passare da voi per un piccolo aiuto ... ho cercato una soluzione ma dopo ore ed ore sono distrutto quindi mi appello a voi ... Ho un problema con l'installazione di windows media player 10 ... [?] quando lancio il setup mi copia tutti i file correttamente però quando arriva alla fine mi dice che non è possibile completare l'installazione e che devo riprovare... questo problema lo dà da un bel po' però prima di rompere le scatole a qualcuno ho cercato di arrangiarmi ma a quanto pare niente... anzi non vorrei aver fatto altri danni ... comunque... ho notato che nella cartella C:\Programmi\Windows Media Player\ mi ha installato tutti i file della versione 10 tranne il file più importante .. il wmplayer.exe!!! [?] e adesso non riesco a Riavere Il WMP .. Oltretutto se rimetto la versione 9 e clicco sul pulsante "cerca Aggiornamenti Programma..." mi dice che ho già la versione più recente!!! ma non è veroooooo [cry+] ... come posso fare? Sto Facendo a pugni col pc!!! [boxed]
Aiutatemi Per Favoreeeeee
Grazie in anticipo ... Death. [:-H]
Che c'è di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Avatar utente
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun nov 08, 2004 2:06 am
Località: Genova

Messaggioda robot » lun nov 08, 2004 11:26 am

prova a vedere se trovi qui il programma gia scaricato http://files.supereva.it/multimedia/
oppure
http://volftp.tiscali.it
in alternativa proviamo altre strade.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda Death.Knight » lun nov 08, 2004 11:54 am

Robot Grazie Del Tentativo .. ho provato ma non ho trovato nulla a riguardo tranne il link per scaricare il WMP dal sito Microsoft, ho riprovato a installarlo ma niente... [cry] ... lo so.. potrei benissimo tenermi il media player 9 .. ma se nemmeno quello funziona correttamente che me lo tengo a fare? -__-
Chiedo ancora scusa per il disturbo e aspetto con calma altre risposte.. Grazie [sbav]
Che c'è di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Avatar utente
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun nov 08, 2004 2:06 am
Località: Genova


Messaggioda Mr.TFM » lun nov 08, 2004 5:25 pm

Innanzitutto come mai scrivi in grassetto? [?]

Poi, veniamo al dunque:
Mi sembra che total uninstall dovrebbe riuscire a toglierti dai piedi il vecchio programma, oppure con regvac, lo disinstalli e poi pulisci il registro.
Fatto questo, non ho capito se hai già scaricato la versione COMPLETA di windows media player 10.
Prova ad installarlo da modalità provvisoria. Se non va neanche così.... BEh credo che sia un virus.... Ma non ne sono sicuro! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » lun nov 08, 2004 7:20 pm

Prova una scansione con questo
http://www.intermute.com/spysubtract/cw ... nload.html
una delle sue varianti danneggiava il media player.

Hai usato questo per tentare l'installazione
http://download.microsoft.com/download/ ... 0setup.exe

Mi pare, ma non sono sicuro, che se ti colleghi a windows update ti lasci scaricare anche l'aggiornamento di media player.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda robot » lun nov 08, 2004 9:02 pm

prova allora questa procedura fai ripristino di sistema al giorno piu vecchi che hai poi cancella completamente la cartella del media poi tutto il contenutto ,di tutte le cartelle temp poi pulisci tutte le cartelle internet explorer dopo fai una bella pulizia del regedit cancellando tutte le voci che fanno riferimento al media , dopo fai uno scan da dos che e piu approfonditto dopo fai defrag cosi si perdono le trace della istallazione precedente poi spegni tutto per un 4 minuti, dopo fai un riavvio a questo punto prova ad istallare il media 9 se hai un disco che lo contiene in alternativa puoi ricopiarlo da un altro pc , oppure se vuoi puoi scaricarlo dal sito della microsoft [!!!] il file scaricato vera prima caricato in una cartella temp che si trova dentro la cartella windows si rapido, e fai un copia ed incolla per vedererla devi abbilitare visualizza cartelle e file di sistema nascosti la copia ti serve nel caso ci siano problemi durante l'istallazione.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda Death.Knight » lun nov 08, 2004 9:33 pm

Ehm lunghetta la cosa [sbigot] comunque, scrivo in grassetto perché ce l'ho come vizio ... di solito mi piace scrivere così ... ^__^ comunque grazie dei suggerimenti... proverò e riproverò .. chissà forse un giorno riuscirò ad installarlo [:-D]
Grazie Mille!!!
Che c'è di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Avatar utente
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun nov 08, 2004 2:06 am
Località: Genova

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 08, 2004 9:37 pm

Se hai bisogno, chiedi pure! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising