Pentium 4
Mobile Pentium 4
Centrino
Sul Pentium 4 e sul Centrino non ci sono problemi, ma cos'è il Mobile Pentium 4???
Scalda come il fratello maggiore Pentium 4? Prestazioni?
fromtheflames ha scritto:Allora... un po' di chiarezza prima di un'acquisto.
Pentium 4
Mobile Pentium 4
Centrino
Sul Pentium 4 e sul Centrino non ci sono problemi, ma cos'è il Mobile Pentium 4???
Scalda come il fratello maggiore Pentium 4? Prestazioni?
Mr.TFM ha scritto:Poi ci sono:
Pentium M 705 (1,50Ghz, 1Mb L2 Cache, 400mhz FSB)
Pentium M 715 (1,50Ghz, 2Mb L2 Cache, 400mhz FSB)
EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Poi ci sono:
Il top è questo!
Mr.TFM ha scritto:EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Poi ci sono:
Il top è questo!
Per la verità il TOP è i 755.... con 2.0 Ghz, 2Mb L2Cache e 400 mhz di FSB....
Il tuo 745 ha "solo" 1,8 Ghz..........
![]()
![]()
![]()
fromtheflames ha scritto:TFM: il computer è per la mia ragazza!hihih
Comunque ve lo chiedevo perché io sapevo di una versione del pentium 4 "rimpicciolita" per i portatili... non so nemmeno se con l'avvento del centrino sia stata dismessa...
Quindi voi dite che nei portatili attuali dovrei trovare o un pentium4 o un centrino!?
fromtheflames ha scritto:TFM: il computer è per la mia ragazza!hihih
Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:(occhio a non farlo volare giù dalla finestra quando scuoti la tovaglia!!!)
Si esagera con la simpatia....
fromtheflames ha scritto:Già... e visto che è già il secondo centrino che vola giù dal balcone, non vorrei far seguire anche il terzo! eheh
fromtheflames ha scritto:Già... e visto che è già il secondo centrino che vola giù dal balcone, non vorrei far seguire anche il terzo! eheh
EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:Già... e visto che è già il secondo centrino che vola giù dal balcone, non vorrei far seguire anche il terzo! eheh
Se mi dici dove abiti vengo io sotto il tuo balcone a prendere i centrini che lanci!
Mr.TFM ha scritto:Il Mobile Pentium 4 e Centrino sono la stessa cosa!
j_noone ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Il Mobile Pentium 4 e Centrino sono la stessa cosa!
ehm....no...mi sa che c'è un po' di confusione, provvediamo subito![]()
fromtheflames ha scritto:j_noone ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Il Mobile Pentium 4 e Centrino sono la stessa cosa!
ehm....no...mi sa che c'è un po' di confusione, provvediamo subito![]()
Guarda j, me lo sentivo che erano cose diverse, ma questi ignorantoni la sparano una sopra l'altra che mi confondono!![]()
Se non ci fossi tu...![]()
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising