Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

gprs mpx200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

gprs mpx200

Messaggioda stalker1979 » gio ott 07, 2004 9:46 am

Salve a tutti [8D]
ho una scheda wind e un mpx200...ovviamente....comunque...veniamo ai fatti...
volevo configurare il gprs per scaricare e mails e navigare...poco male...ho trovato la configurazone e per la navigazione nessun problema..non sono riuscito però a configurare la posta elettronica..o meglio...io credo di avre fatto tutto ok...ma non mi scarcava niente..mi dava errore!!!
la cosa che mi ha preoccupato di più però è stato il fatto che il gprs era sempre collegato...la "G" sul display che indica la disponibilità del gprs era sempre visibile...e questo è corretto...;l'altra "G" quella sempre sul display interno ("vicino le barrette di stato della battery")appariva solo quando mandavo un mess o telefonavo...,mentre quella sul display esterno era sempre visibile!!!questo comportava che la batteria mi durasse meno di un giorno anche con un utilizzo parsimonioso!!!!!!!
esiste un modo per disattivare il gprs via soft?nel frattempo per godere di più cvarica ho chiamato la wind e mi sono fatto disattivare il gprs..aspetto aiuti a valangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie
mikele [8D] [cry]
mikè
Avatar utente
stalker1979
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 14, 2004 1:03 pm

Messaggioda Vince » gio ott 07, 2004 10:04 am

eh,questo è un bel problema..l'ho notato anche io..e sinceramente non so cosa dirti..però,invece di farti disattivare il gprs basta che cancelli la configurazione web quando non ti serve e la riinserisci quando ti serve.io sono costretto a fare cosi.tra l'altro ti dirò di più...a volte si connetteva da solo facendomi spendere fino a 2€! non saprei davvero dire a cosa possa essere dovuto..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising