Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[FORUM] Finalmente...

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda sonep » gio lug 15, 2004 10:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
E comunque secondo me la freccetta verde da sola è assolutamente inutile, se non accompagnata dal titolo del 3D a cui fa riferimento.....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa ma a che ti serve il titolo del 3d accanto la freccia....ce l'hai a sinistra!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Credo che si riferisca alla freccetta di "discussione successiva" [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
abbiamo inserito il post precedente quasi allo stesso momento quindi non mi ero reso conto.....
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda EntropheaR » gio lug 15, 2004 10:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br />abbiamo inserito il post precedente quasi allo stesso momento quindi non mi ero reso conto.....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quando si dice la sincronia! [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 15, 2004 11:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
E comunque secondo me la freccetta verde da sola è assolutamente inutile, se non accompagnata dal titolo del 3D a cui fa riferimento.....(sempre prendendo spunto da altri forum)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma di che freccetta stai parlando?

Di Immagine(ultimo post) o di Immagine(3d successivo)?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Questa Immagine ovviamente...
Stavamo parlando della novità della freccetta ultimo messaggio...
Comunque vi faccio un esempio...
Immagine
A destra come vedete c'è indicato non solo l'autore dell'ultimo post (io [fischio]) nella tale sezione (java) ma anche il titolo della discussione (yeti sport 2). oltre ad essere linkato l'ultimo messaggio, è anche linkato il titolo della discussione, il link manda ovviamente al primo post...

Ecco, per essere proprio completa, l'ultima "aggiunta" del nostro forum, a mio modo di vedere, avrebbe dovuto essere così....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Ema » gio lug 15, 2004 1:16 pm

ma quindi tu parli della home page dei forum.. questa?
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 15, 2004 6:23 pm

[applauso]Oui mademoiselle![applauso]
Parlavo proprio di quella.
Logico che nella sezione c'è già il link alla discussione, quindi serve solo il link all'ultimo messaggio![;)]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » gio lug 15, 2004 8:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />ma quindi tu parli della home page dei forum.. questa?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ora ho capito ... beh si, sono anch'io del parere che sia utile avere il titolo ... magari a comparsa ... ma credo che sia indispensabile ...[^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 16, 2004 8:18 am

Ah! Allora ogni tanto qualcuna l'azzecco pure io!!!![applauso][applauso][applauso]
Bisogna vedere cosa dicono le "red star"....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 16, 2004 8:21 am

E se è possibile secondo me il reindirizzamento dopo aver postato dovrebbe essere diretto alla discussione in cui si ha postato... pagari al proprio post... Così si aggiorna anche (automaticamente) la pagina!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 30, 2004 9:00 am

Prima che cada nel dimenticatoio la discussione, volevo sapere se Leo ha letto questi miei due post:
1<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />E se è possibile secondo me il reindirizzamento dopo aver postato dovrebbe essere diretto alla discussione in cui si ha postato... pagari al proprio post... Così si aggiorna anche (automaticamente) la pagina!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

e 2<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
E comunque secondo me la freccetta verde da sola è assolutamente inutile, se non accompagnata dal titolo del 3D a cui fa riferimento.....(sempre prendendo spunto da altri forum)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma di che freccetta stai parlando?

Di Immagine(ultimo post) o di Immagine(3d successivo)?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Questa Immagine ovviamente...
Stavamo parlando della novità della freccetta ultimo messaggio...
Comunque vi faccio un esempio...
Immagine
A destra come vedete c'è indicato non solo l'autore dell'ultimo post (io [fischio]) nella tale sezione (java) ma anche il titolo della discussione (yeti sport 2). oltre ad essere linkato l'ultimo messaggio, è anche linkato il titolo della discussione, il link manda ovviamente al primo post...

Ecco, per essere proprio completa, l'ultima "aggiunta" del nostro forum, a mio modo di vedere, avrebbe dovuto essere così....

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Volevo sapere se è fattibile....
Leo ce la può fare.....


Volevo sapere se è fattibile....
Leo ce la può fare.....


Avevo poi un'altra suggestion da proporre!

Secondo me oltre alla semplice icon folder dei vari topic (questa per intenderci Immagine)
secondo me ne servirebbe un'altra che indica che il caso è risolto....
Mi sono permesso (in qualità di Lord Of The Emoticon del forum) di disegnarle una ad hoc! Immagine

L'opzione potrebbe essere selezionabile dall'utente e/o dai mod oltre a queste opzioni....
Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
Clicca qui per bloccare la discussione dopo questo messaggio.
<i>Clicca qui per chiudere il caso (non blocca la discussione).</i>

Che ne pensate?

LEO???
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Leo » ven lug 30, 2004 9:32 am

Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti, ma al momento stiamo lavorando per proporvi grosse novità per i prossimi mesi!!

Per il momento non abbiamo quindi intenzione di apportare modifiche alla attuale struttura del sito, ma sicuramente nei prossimi mesi ne potremo parlare.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Ices_Eyes » ven lug 30, 2004 9:49 am

Senza che gli admin mi frustino, dati i cambiamenti dell'autunno che ci preannunciate, riuscireste ad aggiungere anche la funzione: "Segna tutti i messaggi come già letti"? Io la troverei utile, senza dover ogni volta chiudere e riaprire il browser quando si dimentica di aggiornare...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 30, 2004 9:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Leo</i>
<br />Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti, ma al momento stiamo lavorando per proporvi grosse novità per i prossimi mesi!!

Per il momento non abbiamo quindi intenzione di apportare modifiche alla attuale struttura del sito, ma sicuramente nei prossimi mesi ne potremo parlare.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ok! Volevo solo sapere se era fattibile e se era una proposta valida!


So che stavate lavorando alle mofiche del forum (le aspettiamo con trapidazione) e per questo ho pensato di fare dell proposte in fase di lavorazione.... Così quando pubblicate le novità ci sono anche queste! Sempre che garbino ai capi e al "padrone"....[afro]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Senza che gli admin mi frustino, dati i cambiamenti dell'autunno che ci preannunciate, riuscireste ad aggiungere anche la funzione: "Segna tutti i messaggi come già letti"? Io la troverei utile, senza dover ogni volta chiudere e riaprire il browser quando si dimentica di aggiornare...

Ciao [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ottima idea!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Bocca » ven lug 30, 2004 1:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Senza che gli admin mi frustino, dati i cambiamenti dell'autunno che ci preannunciate, riuscireste ad aggiungere anche la funzione: "Segna tutti i messaggi come già letti"? Io la troverei utile, senza dover ogni volta chiudere e riaprire il browser quando si dimentica di aggiornare...

Ciao [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">La funzione è già implementata nel forum!! Basta cliccare sull'immagine presente accanto al tab di intestazione 'Discussione' nella pagina con le discussioni attive.!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Ices_Eyes » ven lug 30, 2004 2:08 pm

WOW, quante cose nuove si imaprano... Se devo essere sincero la pagina di discussioni attive non l'avevo mai guardata....[:-H][:I]

Però non si potrebbe spostare anche nella pagina principale? E fare in modo che la pagina si ricarichi automaticamente quando vengono inserite nuove risposte??? [baby]

No, noooo, vi pregoooooo..... [bangbang][sedia][B)]


Ecco, lo sapevo...[boxed][;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 30, 2004 4:12 pm

Infatti io in altri forum, ho notato che c'è una sorta di aggiornamento automatico...
Un po' come se ogni volta si svuotasse la cache di Explorer e ogni volta che si accede ad una sezione o a un post, si trovano le pagine aggiornate con tutti i messaggi nuovi!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising