Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

multe...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda babyloon » mar giu 29, 2004 8:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Per non sbagliare chiama un qualsiasi avvocato e chiedi.

Sicuramente ti dirà se vale la pena oppure no.
Comunque 68 euro per il divieto di sosta non sono giuste.

Il divieto di sosta costa 33.60 come dice Entrop, ne ho una collezione.

Anzi, ti dico anche che se la paghi prima che arrivi la notifica a casa sono 33.60,
altrimenti 42 mi pare. Più o meno 45 euro.

68 euro è più del doppio. Però calcola che esistono multe ridotte e multe piene,
per cui non ti saprei dire con precisione.

Forse 68 è il prezzo pieno, all inclusive.

Di solito le usano quando i comuni devono far tornare i conti...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma io non ero mica in divieto di sosta! o almeno non c'erano cartelli....ripeto: una ruota sopra il marciapiede (per circa 30 cm), il resto dell'auto era in una piazzola di terra. Io sono arrivata quando la vigilessa era 3 auto multate + avanti!! (ha messo minimo una trentina di multe! si vede che era mestruata [:(!] !!!!) non l'ho chiamata perché non avevo un soldo x pagarla al momento... 68,25 ....i 0,25 devono essere x la compilazione della multa!!!!!! [bangbang] vigilessa!

comunque nella multa c'è scritto che sarebbe dovuta essere rimossa ma che non c'era il carro-attrezzi! io credo che siano quelle dei parcheggi a pagamento che fanno queste carognate, perché quando stavo andando via le ho sentite dire: "ma a quella li non gliel'hanno messa la multa????" solo perché nn mi hanno sentito [nomi][evil]!!!
...e poi...sempre nella multa c'è scritto che ho 5 giorni di tempo per pagare l'importo che c'è scritto, dopodichè posso far passare 60 giorni per fare ricorso.
Ma se io andassi dai vigili di un'altra città a chiedere? saranno bastardidentro lo stesso? ah! un'altra cosa....la devo pagare nel comune dove l'ho presa?????
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda EntropheaR » mar giu 29, 2004 9:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />....la devo pagare nel comune dove l'ho presa?????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io le ho sempre pagate all'ufficio postale ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda babyloon » mar giu 29, 2004 4:04 pm

...ho fatto una brutta scoperta... sob! [cry]
http://www.patente.it/codice/158.htm

..l'unica cosa che mi consola è che non mi tolgono punti...
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna


Messaggioda EntropheaR » mar giu 29, 2004 7:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />http://www.patente.it/codice/158.htm
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Che sSignorina!

Consolati, un mio amico ha fatto con un colpo solo: strisce, isola di traffico, marciapiede
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ema » mar giu 29, 2004 8:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />....la devo pagare nel comune dove l'ho presa?????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

se le paghi alla posta no..
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Ema » mar giu 29, 2004 9:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Robby78</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />ma comunque paghi meta delle spese "processuali" se nn sbaglio..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mica vero
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
avevo capito male allora... [:I]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom lug 04, 2004 9:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Io a luglio dello scorso anno,
ne ho presa una di 33.60 perché avevo una gomma 3 cm oltre la striscia bianca.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Che pezzi di m3rd@ ... manco parcheggiassero bene LORO ... di solito si cagano malissimo con la scusa che sono poliziotti per poi ... comprare le frittelle ... [B)][B)][B)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Celtik » mar lug 06, 2004 10:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>


Se la notifica arriva dopo il termine (che non ricordo quanti mesi sono), puoi non pagarla.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
150 giorni !!!! 5 mesi.............................
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » mer lug 07, 2004 9:30 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zarathustra</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>


Se la notifica arriva dopo il termine (che non ricordo quanti mesi sono), puoi non pagarla.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
150 giorni !!!! 5 mesi.............................
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

...quindi se x caso arriva il 149° giorno paghi doppio x la storia della conciliazione... [fff]
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising