Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Curiosità - Waitec Storm 32/1

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Curiosità - Waitec Storm 32/1

Messaggioda Baltak » sab ago 23, 2003 12:10 pm

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>Possiedo questo tipo di masterizzatore ed ho notato che quando masterizzo a 32x il mio computer (Intel Pentium IV 2,4GHz, Windows 2000 pro) impiega circa 5'30'' / 6' nello scrivere il disco mentre masterizzando a 16x ne impiega circa 4'30''
ho provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore all'ultima versione presente sul sito della waitec ma non è cambiato nulla tranne che ora il masterizzatore viene riconosciuto come ATAPI CD-R/RW 32X10 e non come Waitec Storm 32/1.
questa stranezza si verifica sia con Nero che con Easy Cd Creator. ho provato tutte le release di nero dalla 5.5.8.0 fino alla 5.5.10.27 (o comunque l'ultima prima della 6.0) ora sono tornato alla 5.5.8.0 perché con le versioni successive spariva il nero burning rom per far posto al solo nero express (orrendo).
ovviamente uso cd che supportano masterizzazioni anche oltre i 32x
il masterizzatore è impostato come slave, il master è un lettore DVD 16x della Artec.
Suggerimenti?
grazie per l'ennesima volta, scusate se rompo [8)]

</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Curiosità - Waitec Storm 32/1

Messaggioda Baltak » sab ago 23, 2003 12:10 pm

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>Possiedo questo tipo di masterizzatore ed ho notato che quando masterizzo a 32x il mio computer (Intel Pentium IV 2,4GHz, Windows 2000 pro) impiega circa 5'30'' / 6' nello scrivere il disco mentre masterizzando a 16x ne impiega circa 4'30''
ho provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore all'ultima versione presente sul sito della waitec ma non è cambiato nulla tranne che ora il masterizzatore viene riconosciuto come ATAPI CD-R/RW 32X10 e non come Waitec Storm 32/1.
questa stranezza si verifica sia con Nero che con Easy Cd Creator. ho provato tutte le release di nero dalla 5.5.8.0 fino alla 5.5.10.27 (o comunque l'ultima prima della 6.0) ora sono tornato alla 5.5.8.0 perché con le versioni successive spariva il nero burning rom per far posto al solo nero express (orrendo).
ovviamente uso cd che supportano masterizzazioni anche oltre i 32x
il masterizzatore è impostato come slave, il master è un lettore DVD 16x della Artec.
Suggerimenti?
grazie per l'ennesima volta, scusate se rompo [8)]

</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » sab ago 23, 2003 12:38 pm

Non rompi, e questo è un posto per fare domande, quindi nessun problema! [:)]

In tutto il discorso però non ho capito al domanda: ti chiedi a cosa sia dovuta la differenza di tempo?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab ago 23, 2003 1:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />ti chiedi a cosa sia dovuta la differenza di tempo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
sì, mi chiedo perché a velocità minori impiega meno a scrivere
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising