da bandrew » lun apr 19, 2004 4:29 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Quindi il "baffo glielo fa la quantintà e non la qualità...se non ho capito male... Però come hai detto anche tu sono di dubbia utilità!
Più o meno come quelli slu dgtv... Però il discorso, secondo me, è semplice: vale la pena mettere il satellite per non vedere sky? Oppure: vale la pena mettere il digitale terrestre per non vedere un bel niente se non hai l'antenna a posto e/o non c'è copertura?
Ai posteri l'ardua sentenza!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sì hai ragione, + o meno i vantaggi e gli svantaggi si equivalgono, io ho la casa collegata con l'antenna condominiale e proprio in questi giorni devo acquistare il decoder. Anzi, i programmi criptati, intendo dire trasmissioni sui canali rai e mediaset criptate (tipo formula uno) si vedono anche se uno nn è abbonato sky e vede solo quelli in kiaro? Io nn ho affatto intenzione di fare l'abbonamento perché costa troppo e mi basterebbe vedere la tv meglio in digitale e i canali raisat che mi piacciono molto (educational ecc), solo che una volta messo nn vorrei + dover usare l'antenna x i programmi tradizionali...