Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[JAVA] Eliminazione File in java

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

[JAVA] Eliminazione File in java

Messaggioda ciarli » mar mar 09, 2004 8:17 pm

Ciao ciao,
sto lavorando con dei file e trovo un problema. Qualcuno mi sa dire come posso fare a cancellare il contenuto di un file in java. Tra le varie classi esistenti non trovo un metodo che mi permetta di effettuare una cancellazione del contenuto di un file, nè di eliminare un file, se non nel caso in cui esso sia vuoto. Insomma io ho un file pieno, le cui informazioni sono obsolete, per questo lo voglio eliminare o aggiornare.Come posso fare???
Grazieee

<font color="red">Edited by Zane: Il TAAAAG!!!!</font id="red">[nomi]
Avatar utente
ciarli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 09, 2004 8:12 pm
Località: Emilia Romagna

[JAVA] Eliminazione File in java

Messaggioda ciarli » mar mar 09, 2004 8:17 pm

Ciao ciao,
sto lavorando con dei file e trovo un problema. Qualcuno mi sa dire come posso fare a cancellare il contenuto di un file in java. Tra le varie classi esistenti non trovo un metodo che mi permetta di effettuare una cancellazione del contenuto di un file, nè di eliminare un file, se non nel caso in cui esso sia vuoto. Insomma io ho un file pieno, le cui informazioni sono obsolete, per questo lo voglio eliminare o aggiornare.Come posso fare???
Grazieee

<font color="red">Edited by Zane: Il TAAAAG!!!!</font id="red">[nomi]
Avatar utente
ciarli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 09, 2004 8:12 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Akyra » gio mar 11, 2004 3:05 pm

http://www.cfmentor.com/code/index.cfm? ... ript&cat=5

Forse in questa pagina puoi trovare quello che ti serve...
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising