Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da DivX a DVD

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Da DivX a DVD

Messaggioda francesco14 » sab gen 31, 2004 8:09 pm

salve sono un neofita ho un sacco di dvx in formato .avi e li vorrei convertire in mpeg per poterli mettere su cd dvd e vederli con un lettore dvdnormale da salotto con nero 6 mi hanno detto che non lo fa automaticamente. ho provato con tnmpgenc pero non so che settaggi fare se scegliere l'impostazione ntsc la pal la pal 4:3 16:9. vi sarei grati se qualcuno mi sapesse dire dove trovare un programma convertitore divix a dvd e se mi spiegasse passo passo cosa devo fare che sono un po imbranato in ste cose.
grazie mille a chi mi erudirà
Avatar utente
francesco14
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 31, 2004 8:07 pm

Da DivX a DVD

Messaggioda francesco14 » sab gen 31, 2004 8:09 pm

salve sono un neofita ho un sacco di dvx in formato .avi e li vorrei convertire in mpeg per poterli mettere su cd dvd e vederli con un lettore dvdnormale da salotto con nero 6 mi hanno detto che non lo fa automaticamente. ho provato con tnmpgenc pero non so che settaggi fare se scegliere l'impostazione ntsc la pal la pal 4:3 16:9. vi sarei grati se qualcuno mi sapesse dire dove trovare un programma convertitore divix a dvd e se mi spiegasse passo passo cosa devo fare che sono un po imbranato in ste cose.
grazie mille a chi mi erudirà
Avatar utente
francesco14
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 31, 2004 8:07 pm

Messaggioda scramble » sab gen 31, 2004 9:54 pm

Prova con la funzione CERCA del sito.[^]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio


Messaggioda Terno » sab gen 31, 2004 10:44 pm

Io non so chi ti abbia detto ciò su Nero, ma se vai QUI o fai una ricerca sul sito trovi che Nero ti dà la possibilità di fare la conversione diretta!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda virginia » mer mar 03, 2004 2:32 am

Per i settaggi di tmpgenc e un sacco di roba molto utile visita il sito di Benny:

http://web.tiscali.it/benis/

oppure scarica le template per tmpgenc cercando benny template, insieme c'è una guida, che è la stessa del sito, c'è di tutto di più e spiegato molto bene!
Quando ho cominciato io non sapevo NIENTE, ho letto quelle ed ero apposto! Fidati!
Ciao ciao!![^]
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda virginia » mer mar 03, 2004 2:35 am

Per essere ancora più precisa:

http://www.benis.it/dvd/template258/tmpeg258.htm

Di nuovo ciao!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising