Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Illegale masterizzare film di RAI1?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda Comatrix » ven gen 30, 2004 12:33 am

Ah grazie per il chiarimento. Questa legge penso sia valida anche per i DVD recoder e cd o quant'altro si dica, sempre se li visiono in modo privato.
P.S Phheeeww!!!! Posso tenermi i miei video [dance][dance][dance]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda celtic-nation » sab gen 31, 2004 1:33 am

Corretto, Coma! Qui si potrebbe scrivere davvero un romanzo. Porto ad esempio le polemiche sulla cosiddetta protezione anticopia dei cd musicali: é illegale a tutti gli effetti, dal momento che se io acquisto regolarmente il cd audio originale non posso essere inibito alla copia...........e se poi se lo mangia il cane? Il problema, al solito, sta nella divulgazione della copia che resta illegale! Qui "si stan sfangando" le Majors e gli utenti. Non posso prevedere gli sviluppi ma resta il fatto che nessun supporto é, per quanto ne so, ETERNO........per cui l'attitudine "alla copia di backup" resterà. Da qui a legalizzare lo smercio della copia.......ce ne passa, no?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Akyra » dom feb 01, 2004 9:03 am

Il giorno che inventeranno un buon sistema anti copia allora, per quanto detto sopra sul diritto di back-up, sarà possibile denunciare la casa produttrice per violazione di un diritto???
Mi sembra il cane che si morde la coda.
Questo è un argomento che mi da particolarmente fastidio.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Messaggioda celtic-nation » dom feb 01, 2004 2:52 pm

Capisco che l'argomento, Akyra, possa esserti indigesto e manco io ci sguazzo. Premesso questo, però, pensa ad altri supporti deperibili che ci sono in commercio.........e valuta se esista o no la possibilità della copia di back-up. Pensa ad un libro, uno spartito musicale.......tutto quello che gira su carta é da tempo riproducibile: pensa che bello se si fosse potuto salvare una copia di back-up della Biblioteca di Alessandria prima del fuoco distruttore!!!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising