Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ancora XPLite [da litepc.com]

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ancora XPLite [da litepc.com]

Messaggioda Rancid » sab gen 17, 2004 11:50 pm

ho appena scaricato un versione trial di xplite dal sito pclite.com...ho letto molte cose sul forum ma ho ancora tanti dubbi...cos'è che posso rimuovere con sicurezza o almeno con abbastanza sicurezza?
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Ancora XPLite [da litepc.com]

Messaggioda Rancid » sab gen 17, 2004 11:50 pm

ho appena scaricato un versione trial di xplite dal sito pclite.com...ho letto molte cose sul forum ma ho ancora tanti dubbi...cos'è che posso rimuovere con sicurezza o almeno con abbastanza sicurezza?
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda xenius » dom gen 18, 2004 4:27 am

bè puoi levare tutto se vuoi. il programma sarà stato testato levando tutto quello che è in elenco. dipende xò quello che non ti serve a te. ad esempio io leverei communication and mesasging tutti gli accessori i giochi i server component, l'accesibility options, system tool and utilities.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Terno » dom gen 18, 2004 12:06 pm

Il programma DI PER SE NON da problemi se non rimuovi gli "Advanced Component" (che non penso siano disponibili nella versione TRIAL).

Gli unici problemi possono derivare dal fatto che se rimuovi un componente che poi ti serve per fare andare una periferica o programma o altro, ovviamente non funzionerà.

In linea di massima, comunque puoi usare il programma per reinstallare i componenti rimossi ritornando ad una situazione perfettamente identica allo stato originale.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising