Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con modem adsl

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema con modem adsl

Messaggioda lucio » gio gen 01, 2004 10:33 am

ho installato windows xp,poi ho installato con il cd di alice il modem adsl,pero quando installo un altro programma mi si apre la finestra che mi rinstalla il modem (dicendo trovato nuovo hardware) adsl questo succede tutte le volte che inserisco un nuovo programma,in pratica il modem e installato ma windows non lo riconosce.potete darmi un consiglio
grazie.
Avatar utente
lucio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:34 pm
Località: Toscana

problema con modem adsl

Messaggioda lucio » gio gen 01, 2004 10:33 am

ho installato windows xp,poi ho installato con il cd di alice il modem adsl,pero quando installo un altro programma mi si apre la finestra che mi rinstalla il modem (dicendo trovato nuovo hardware) adsl questo succede tutte le volte che inserisco un nuovo programma,in pratica il modem e installato ma windows non lo riconosce.potete darmi un consiglio
grazie.
Avatar utente
lucio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar nov 18, 2003 10:34 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » gio gen 01, 2004 7:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lucio</i>
<br />ho installato windows xp,poi ho installato con il cd di alice il modem adsl,pero quando installo un altro programma mi si apre la finestra che mi rinstalla il modem (dicendo trovato nuovo hardware) adsl questo succede tutte le volte che inserisco un nuovo programma,in pratica il modem e installato ma windows non lo riconosce.potete darmi un consiglio
grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sembrerebbe chiaro.....non hai istallato i drivers del modem, quindi ogni volta che riavvii ti chiede di istallarli di nuovo....

1) DISINSTALLA IL ALICE ----> Start --> Impostazioni --> Pannello Controllo -->>Installazione Applicazioni
.....e togli tutto ciò che riguarda ALICE
....Riavvia il pc
e questa volta segui meglio la procedura di installazione di ALICE...
facci sapere
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising