Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SERVIZIO CIVILE

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda marcoclive » ven gen 09, 2004 8:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luigi</i>
<br />[quote]Veramente sarebbe interessante sapere come hanno fatto ad ottenere il Porto d'Armi. Mi risulta che chi è schedato (perché siamo tutti schedati[}:)]) come obiettore non può averlo, ne per la caccia, ne per fare la Guardia Giurata, ne per esercitare il tiro al poligono (salvo che affittino la pistola al poligono stesso), anche se credo che il poligono non affitti armi al primo venuto.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

dopo 5 anni qualsiasi ex obiettore può avere il porto d'armi se ne fa richiesta[^]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Baltak » ven gen 09, 2004 8:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />dopo 5 anni qualsiasi ex obiettore può avere il porto d'armi se ne fa richiesta[^]
nnn nnn nnn nnn nnn
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » ven gen 09, 2004 8:22 pm

comunque nn racconto frottole: 'sti due tirano..........cavoli se tirano!!![bangbang][bangbang]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda marcoclive » sab gen 10, 2004 3:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />dopo 5 anni qualsiasi ex obiettore può avere il porto d'armi se ne fa richiesta[^]
nnn nnn nnn nnn nnn

è la legge!non la faccio io! Immagine d'altronde non puoi confondere il desiderio di lavorare in un ospedale psichiatrico(esempio di servizio civile) con il desiderio di avere porto d'armi per legittima difesa (altro esmpio)
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Luigi » sab gen 10, 2004 11:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
nnn nnn nnn nnn nnn

è la legge!non la faccio io! Immagine d'altronde non puoi confondere il desiderio di lavorare in un ospedale psichiatrico(esempio di servizio civile) con il desiderio di avere porto d'armi per legittima difesa (altro esmpio)

Data l'età (mia) mi ricordo che l'obiezione è nata da un settore politico ben preciso molti anni fa non come aiuto alle persone bisognose, ma come rifiuto totale dell'uso delle armi.[?]
Vi ricordo che i primi obiettori, piuttosto si facevani anni (dico anni) di galera piuttosto di fare il "servitore dello Stato soffocatore delle libertà altrui", (altrui di una certa parte).[:0)]
Ora cambiare idea normalmente non è sbagliato, anzi, in certi casi è segno di evoluzione, ma permettetemi che cambiare idea per andare ad ammazzare qualche fagiano mi sembra un po' sospetto.[?]
Se poi dopo cinque anni non serve neanche cambiare idea.......[:D]
Probabilmente sarebbe ora di eliminare il termine "obiettore", termine ambiguo e sospetto che non rispecchia la volontà di quelli che coraggiosamente [^] hanno le capacità per fare il volontario, come dice marcoclive in un ospedale psichiatrico o in un Ricovero per anziani (cosa che io non riuscirei mai fare).
Luigi.

(scusate se ho insinuato la politica nel discorso, ma tutto è nato da li)
Luigi
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica