Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

messenger: conversazione audio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda theprince » gio dic 11, 2003 2:19 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fukata</i>
<br />beh, in questo caso la config è a posto (ma in ogni caso anche messenger da la possibilità di farla...), ma di parlare...NON SE NE PARLA [8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
l'ultima cosa che posso dirti è questa:
prova a far fare la configurazione dell'audio anche alla tua pischella "morosa"[:D]
se ancora non funziona...ummm........
reistalla i drivers della tua scheda audio e la stessa cosa falla fare alla tua ragazza....

ma attenzione......, sei sicuro di aver posto i flags (al microfono) all'interno del programma che gestisce la tua scheda audio???
...per capirci, (dentro l'altoparlante giallo posto sulla tray)
se non va ancora...non sò, se vuoi fai una prova con me (non sarò carino come la tua morosa, ma almeno forse riuscirai a far funzionare il tuo audio.
aggiungimi alla tua lista di MSN:
theprince_62@hotmail.com
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda fukata » gio dic 11, 2003 11:20 am

ahah ti ringrazio per la prova, che in effetti vorrei fare, ma il tuo indirizzo di posta "non è un indirizzo valido"....

a proposito, sulla guida si dice che la scheda audio deve essere full duplex: ???

sei molto gentila
Avatar utente
fukata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar dic 09, 2003 5:35 pm

Messaggioda theprince » gio dic 11, 2003 1:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fukata</i>
<br />ahah ti ringrazio per la prova, che in effetti vorrei fare, ma il tuo indirizzo di posta "non è un indirizzo valido"....

a proposito, sulla guida si dice che la scheda audio deve essere full duplex: ???

sei molto gentila
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il mio indirizzo Hotmail, è validissimo (theprince_62) forse non vedevi il trattino (underscore)....
NON DIRMI CHE LA TUA SCHEDA AUDIO NON E' FULL DUPLEX !!!!!!![:x][nomi][}:)][sedia][B)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda fukata » gio dic 11, 2003 3:42 pm

il trattino l'ho visto (anche perché ho fatto copia collegamento). volevo sapere cos'è una scheda full duplex.... non penso che ai giorni nostri esistano ancora schede che non lo sono...
Avatar utente
fukata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar dic 09, 2003 5:35 pm

Messaggioda theprince » gio dic 11, 2003 4:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fukata</i>
<br />il trattino l'ho visto (anche perché ho fatto copia collegamento). volevo sapere cos'è una scheda full duplex.... non penso che ai giorni nostri esistano ancora schede che non lo sono...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in 2 parole full duplex vuoldire che mentre parli puoi ascoltare
quelle NON full Duplex invece o parli o ascolti....
comunque non ci hai detto se hai una scheda audio PCI oppure ce l'hai compresa nella tua Mainboard (scheda madre), da non confondere con (motherfuckers)[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda fukata » gio dic 11, 2003 4:33 pm

no no, è una sb full duplex, non capisco. ascolta prova tu a contattarmi per un aprova se vuoi:

francesco_frighetto@msn.com

a presto!
Avatar utente
fukata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar dic 09, 2003 5:35 pm

Messaggioda fukata » ven dic 12, 2003 11:41 am

aspetta aspetta!!!

la mia morosa non ha nt ha 2000 come te! c'è un setup particolare da fare?
Avatar utente
fukata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar dic 09, 2003 5:35 pm

Messaggioda fukata » ven dic 12, 2003 11:57 am

un momento! non può essere un problema di firewalls perché se mando dei files arrivano senza problemi!
Avatar utente
fukata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar dic 09, 2003 5:35 pm

Messaggioda theprince » ven dic 12, 2003 1:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fukata</i>
<br />un momento! non può essere un problema di firewalls perché se mando dei files arrivano senza problemi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in win2000 non c'è nessuna impostazione particolare....
a questo punto dille di reistallare i drivers della scheda audio [:0)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Precedente

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising