Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rete mista lan*wlan

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Rete mista lan*wlan

Messaggioda ultrabug » gio dic 04, 2003 11:24 am

Ciao Amici,

vi spiego la mia atroce situazione.

Ho 2 pc e un router lan. Un pc ha la scheda lan collegata al router e una scheda wirelss. L'altro ha una scheda wireless. Vorrei poter condividere la connessione. Come devo fare? Ho sbattuto la testa vicino al bridge, credo sia li la soluzione, ma non so se lo ho configurato bene o male! Aiutmatemi, please!!!
Avatar utente
ultrabug
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 04, 2003 11:22 am

Rete mista lan*wlan

Messaggioda ultrabug » gio dic 04, 2003 11:24 am

Ciao Amici,

vi spiego la mia atroce situazione.

Ho 2 pc e un router lan. Un pc ha la scheda lan collegata al router e una scheda wirelss. L'altro ha una scheda wireless. Vorrei poter condividere la connessione. Come devo fare? Ho sbattuto la testa vicino al bridge, credo sia li la soluzione, ma non so se lo ho configurato bene o male! Aiutmatemi, please!!!
Avatar utente
ultrabug
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 04, 2003 11:22 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising