Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Jack sdoppiatore per le scart???

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda celtic-nation » mar dic 09, 2003 11:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
Quelli in oro li ho visti, ma qui da me costano un pacco!!! [weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
..........e io te li regalo! Per il mixerino prova a chiedere........é gratis CHIEDERE anche in CH, o no?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » mer dic 10, 2003 12:38 pm

Mmmh, quasi quasi costa pure quello, ma comunque anche se me li regali mi costerebbe di + il viaggioi fino da te, anche se verrei volentieri solo x trovarti... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » gio dic 11, 2003 8:14 pm

Intanto mi verresti a trovare e, tipo gita a Lourdes, potresti tornartene con i "ricordini"............ad ogni modo un mixer audio video con tre ingressi IN.......nn più di 50 €urilli, magari in CH vengon di +[weponed]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda M@ttia » gio dic 11, 2003 8:30 pm

Guarderò... Se da voi viene 50 euro da me dovrò ipotecare la casa... [}:)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Gollum » mer dic 31, 2003 1:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Ok, ho realizzato lo schema sopra: la tv va benissimo sullo stereo (ed è la cosa principale che volevo!). L'inverso non accade (boh?, ma tanto non mi serve). Il problema invece è con il pc: anche se lo collego direttamente alla tv, non si sente nulla (why?), e se faccio il gioco sopra con le scart, allo stereo arriva, ma ovviamente si sente malissimo (quasi niente, distinguo solo che il suono arriva giusto ma con moltissima interferenza). Ora mi pongo un'ulteriore (e spero ultima) domanda: esiste un adattatore dove io faccio entrare due segnali audio diversi (2 rossi + 2 bianchi) e dal quale me ne esce uno solo rosso e uno solo bianco, dove con una levetta-switch posso scegliere quale segnale far passare???
Azzardo un disegnino:

<font color="white">...................</font id="white">_________________
<font color="red">-------------</font id="red">| tv<font color="white">......................</font id="white">|
<b>-------------</b>| [] <font size="1">(levetta)</font id="size1"><font color="white">............</font id="white">|<font color="red">------------------</font id="red"> (uscita)
<font color="white">..................</font id="white">|<font color="white">..........................</font id="white">|------------------
<font color="red">-------------</font id="red">| pc<font color="white">......................</font id="white">|
<b>-------------</b>|________________|






<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Scusate se riporto alla luce questa discussione, ma anche a me farebbe molto comodo un aggeggino come questo disegnato da M@ttia: sapete se esiste o come si chiama??? (o magari si potrebbe costruire?)

Grazie! [^]
Avatar utente
Gollum
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab dic 06, 2003 7:24 pm
Località: Estero

Precedente

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising