Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disattivare explorer ma lasciare active desktop

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda Xerex » sab nov 29, 2003 2:48 pm

Partendo dal fatto che di eliminare loghi, mettere pulsanti e togliere i task manager non me ne può fregare di meno, però...siccome questa serie di messaggi erano poco più di una semplice provocazione e che io, come è risaputo da chi mi conosce, quando vengo provacato mi in cavolocome un drago, vorrei rispondere a steve con una domanda.
Ma se ti credi, e sicuramente lo sarai, più bravo e più competente di tutti noi, ma su questo forum...cosa ci vieni a fare?? Non venire a dire che hai risolto I TUOI problemi senza il nostro aiuto...dall'alto della tua conoscenza, è come rubare le caramelle a un bambino...
insegnaci invece tu come fare...ti sentirai un gradino ancora più in alto...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » sab nov 29, 2003 2:59 pm

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM, esplosa l'autobomba XEREX...........[weponed]! comunque concordo, c'é al mondo chi si ritiene superiore solo per il fatto che nn ottiene risposte a propri problemi..........per cui si inventa la storiella che "ha risolto in proprio" e, col cavolo, che ti dà la SOLUZIONE ai SUOI PROBLEMI!! Alla faccia del condividere........... Nn credo ad una virgola riguardante le "soluzioni in proprio non rese pubbliche" per il semplice motivo che tra noi nn succede mai........."ho trovato?? POSTO LA SOLUZIONE!" NO?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda stevebacchett » sab nov 29, 2003 6:04 pm

Mi diverte leggere queste cose, voi non credete che io abbia realmente trovato le soluzioni? io ho detto ponete la domanda ed io darò risposta, ma voi mi state solo provocando, state facendo dei giri immensi di parole solo per farmi sputare le soluzioni per arricchire il vostro ridotto bagaglio di conoscenze, io non sono assolutamente uno che si pone come essere superiore, infatti quando lo ritengo opportuno chiedo aiuto, ma sto solo dicendo che ognuno di voi sa dare risposte solo a quelle cose sapute e risapute, che solo un pivello non conoscerebbe, o quantomeno cose che con una semplice ricerca su internet si risolvono, quando vi si pone interrogativi un po' più impegnativi non riuscite a spremere il cervello per risolverli, ma forse non è colpa vostra, lo spazio e poco, ed è tutto occupato dal menù di avvio ed il logo di windows , lasciatevi un po' di spazio per le donne, e bello anche fare l'amore.
Avatar utente
stevebacchett
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab set 20, 2003 9:23 am
Località: Campania


Messaggioda Baltak » sab nov 29, 2003 6:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />il vostro ridotto bagaglio di conoscenze<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma perché ho passato l'infanzia a guardare Kyashan, Hurricane Polymar e Megaloman quando tra noi c'è un vero supereroe?!?!?!?!?!?!
STEVE!!!! SALVACI TU!!!!! Immagine

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />io non sono assolutamente uno che si pone come essere superiore
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nooooo ma dai non devi porti come essere superiore, tu SEI superiore, scusaci ma noi non disponiamo dei tuoi potenti mezzi Immagine

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />ognuno di voi sa dare risposte solo a quelle cose sapute e risapute, che solo un pivello non conoscerebbe, o quantomeno cose che con una semplice ricerca su internet si risolvono, quando vi si pone interrogativi un po' più impegnativi non riuscite a spremere il cervello per risolverli
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
maestro tu scusare noi piccoli ritardati, noi impegnare ma non riuscire Immagine

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />ma forse non è colpa vostra, lo spazio e poco, ed è tutto occupato dal menù di avvio ed il logo di windows
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tranquillo compreremo cervelli più capienti, magari raffreddati con il liquido cefalorachidiano

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da stevebacchett</i>
<br />lasciatevi un po' di spazio per le donne, e bello anche fare l'amore.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0] maestro continua ad illuminarci.................... DATTI FUOCO!!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » sab nov 29, 2003 6:50 pm

Facciamo così: tu rispondi correttamente a tutte le domande del Quiz in homepage, non quelle facili (a quelle rispondo io.......) ma le altre 2 sezioni............dopodiché ti rileggi il tuo ultimo post e scoppi in risate! Questo Forum é nato per dare un aiuto gratuito a chi si avventura in questo mondo "fatato"........se poi tu reputi che la MEDIA delle domande e, al più, quella delle risposte sia di basso livello NESSUNO ti vieta di chiedere altrove. Ritengo che i quesiti che hai posto TU.........interessino principalmente A TE! Mi congratulo se "smanettando" hai risolto........se vuoi "mettere in mezzo (dar da copiare, per intenderci!)" FALLO.........diversamente: NN FOMENTARE le menti calde del Forum con sta tirata! Oltretutto rischia di essere una polemica sterile............se ritieni di condividere lo spirito del Forum (ben sapendo che la Verità in tasca nn ce l'ha nessuno, nemmeno tu ed io!) PARTECIPA e sarai strabenvenuto se la reputi la PANACEA A TUTTI I MALI allora stai sbagliando. I responsabili del Forum e la maggioranza dei Mod frequentano, professionalmente e scolasticamente parlando, la materia..........voglio dire: prenditela con me (nel mio campo nn mi batte nessuno, ma nn é l'informatica!)......con gli altri rischi pessime figure!! //SFOGO
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » sab nov 29, 2003 6:53 pm

Per quel che mi riguarda, non ho mai messo in dubbio il fatto che tu avessi risolto, e, fidati, della soluzione al tuo problema, personalmente, non mi interessa, non perché è tua, ma perché è un campo che non mi appassiona per niente.
Quello che ti contesto io è il perché vieni qua a chiedere una cosa, la risolvi da solo e inizi a fare l'asino dicendo "io lo so, voi non mi aiutate, ne so di più io...".Non mi sembra un comportamento corretto...tu che dici?

Riguardo alla ristrettezza del mio bagaglio di conoscenze informatiche avrei molto da ridire, ma non mi metto di certo a fare la gara a"chi ne sa di più"...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » dom nov 30, 2003 1:07 pm

La mia domanda IO te l'ho posta e in tutto rispetto senza sfotterti e senza credere che tu non l'abbia risolto ma la soluzione non la vedo ancora...magari mi sono spiegato male, colpa mia, la domanda è:
"Come hai fatto a risolvere il problema nella discussione http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2003 ?".
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda deborah » dom nov 30, 2003 4:33 pm

Mah...domande assurde , risposte mai trovate , almeno io di pc non ne capisco tanto ma se ci sono le mie picole scoperte le condivido ( non ne ho mica tante )
comunque se fossi un professionista ci entrerei per dare una mano e non x rinfacciare . Sai che un'uomo e intelligente quando sa abbassarsi ed alzarsi al livello di tutti quanti yyy
Non vedo mica la stessa reazione qua [8D]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda EntropheaR » mar dic 02, 2003 9:35 pm

Era quello che tutti noi ci aspettavamo steve...nnn
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda babar » mer dic 03, 2003 8:16 am

avrei io una domanda per
stevebacchet che in altri forum nessuno è riuscito a risolvermi
riguarda outlook express
posso stevebacche sua eminenza so tutto[:x]
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » mer dic 03, 2003 9:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babar</i>
<br />avrei io una domanda per
stevebacchet che in altri forum nessuno è riuscito a risolvermi
riguarda outlook express
posso stevebacche sua eminenza so tutto[:x]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Facci sapere se risponde...

<font size="1">battaglia persa</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » mer dic 03, 2003 9:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babar</i>
<br />avrei io una domanda per
stevebacchet che in altri forum nessuno è riuscito a risolvermi
riguarda outlook express
posso stevebacche sua eminenza so tutto[:x]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Facci sapere se risponde...

<font size="1">battaglia persa</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
I veri provocatori NON rispondono MAI...........e dire che le domande a cui LUI faceva riferimento TU ,Entro, gliele avevi linkate.......ah, ma forse é là che si sta scervellando IN PROPRIO per cercar di capire quelle letterine blu sottolineate......."e che cosa mai significheranno???". Personally: mai bine sa se aduce la lucru, prost prost prost!!!! Spor la lucru STEVE !!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer dic 03, 2003 9:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />mai bine sa se aduce la lucru, prost prost prost!!!! Spor la lucru STEVE !!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
trad: una punta di cucchiaio per digerire, un po' di più per problemi di stomaco
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » mer dic 03, 2003 11:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />mai bine sa se aduce la lucru, prost prost prost!!!! Spor la lucru STEVE !!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
trad: una punta di cucchiaio per digerire, un po' di più per problemi di stomaco
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
VERA trad: meglio se va a lavorare, s++++ s++++ s++++!!! Buon lavoro STEVE !!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » gio dic 04, 2003 12:45 am

Qui unico e ripeto UNIco essere superiore sono IO!!!!
HUAHUAHAUHUAHAUHUA!!!!!! [XX(]nnn[:0]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda babar » gio dic 04, 2003 9:07 am

ragazzi basta!!! magari steve è veramente bravo,se non risponde starà lavorando e visto il TIPO (IO sono il + bravo, come me non c'è nessuno ecc...)chi può sostituire uno così in gamba? NESSUNO per cui si fara il lavoro di almeno 4 persone...beato lui non ha problemi di disoccupazione[V]
scusate non voglio farmi prendere la mano dai pettegolezzi perché un forum non è una ciat per cui posto il mio problema...
"Stampa su outlook" nella sezione software
ciao
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Comatrix » ven dic 05, 2003 4:55 am

Babar magari hai ragione io non lo nego, ma restare umili fa sempre bene, ma anche vantarsi certo, il fatto sta di trovare il giusto equilibrio, senza soffocare gli altri.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising