Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Office 2000 - Non registra librerie Vb6.dll

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Office 2000 - Non registra librerie Vb6.dll

Messaggioda rosy63 » sab nov 22, 2003 11:12 pm

Salve a tutti, Vi vorrei porgere un problema che ho nell'installare Office 2000 premium sul mio pc. Va tutto bene fin quando dopo aver fatto riavviare il pc mi dice " Errore 1911: Impossibile registrare la libreria dei tipi C:ProgrammiFile ComuniMicrosoft SharedVBAVBA6VBE6.DLL ". Vi faccio presente che sul mio pc in seguito ad un virus ho dovuto riformattare e reinstallare tutto (tranne Office 2000 purtroppo!!!) Il sistema operativo è Win98SE.
Grazie a chiunque mi aiuterà.
[V][V][V][?][?][?]
A proposito, prima di riformattare l'avevo installato e funzionava tutto alla perfezione. Ho anche provato con la riparazione dal 1° cd ma si blocca tutto.

[V][V][V]
Avatar utente
rosy63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 22, 2003 11:02 pm
Località: Lombardia

Office 2000 - Non registra librerie Vb6.dll

Messaggioda rosy63 » sab nov 22, 2003 11:12 pm

Salve a tutti, Vi vorrei porgere un problema che ho nell'installare Office 2000 premium sul mio pc. Va tutto bene fin quando dopo aver fatto riavviare il pc mi dice " Errore 1911: Impossibile registrare la libreria dei tipi C:ProgrammiFile ComuniMicrosoft SharedVBAVBA6VBE6.DLL ". Vi faccio presente che sul mio pc in seguito ad un virus ho dovuto riformattare e reinstallare tutto (tranne Office 2000 purtroppo!!!) Il sistema operativo è Win98SE.
Grazie a chiunque mi aiuterà.
[V][V][V][?][?][?]
A proposito, prima di riformattare l'avevo installato e funzionava tutto alla perfezione. Ho anche provato con la riparazione dal 1° cd ma si blocca tutto.

[V][V][V]
Avatar utente
rosy63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 22, 2003 11:02 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Ices_Eyes » dom nov 23, 2003 10:52 am

Prova a fare: Avvio -> Esegui -> Regsvr32.exe vbe6.dll
Forse potrebbe funzionare.

Scusa la domanda però, ma come hai fatto a formattare tutto e non reinstallare office???? [?]

Ciao [:D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising