Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ICM.DIV4

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

ICM.DIV4

Messaggioda Fabio Camarri » lun nov 10, 2003 5:49 pm

Nel tentativo di aprire un clip AVI, REAL PLAYER espone un messaggio in cui mi informa di stare cercando un software. I dettagli che seguono al fatto che questo software non viene trovato consistono nel titolo di questo messaggio ICM.DIV4.
Non so interpretare. Qualcuno può aiutare. Grazie. [?]
Avatar utente
Fabio Camarri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 10, 2003 5:43 pm
Località: Lazio

ICM.DIV4

Messaggioda Fabio Camarri » lun nov 10, 2003 5:49 pm

Nel tentativo di aprire un clip AVI, REAL PLAYER espone un messaggio in cui mi informa di stare cercando un software. I dettagli che seguono al fatto che questo software non viene trovato consistono nel titolo di questo messaggio ICM.DIV4.
Non so interpretare. Qualcuno può aiutare. Grazie. [?]
Avatar utente
Fabio Camarri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 10, 2003 5:43 pm
Località: Lazio

Messaggioda Baltak » lun nov 10, 2003 6:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Fabio Camarri</i>
<br />Nel tentativo di aprire un clip AVI, REAL PLAYER espone un messaggio in cui mi informa di stare cercando un software. I dettagli che seguono al fatto che questo software non viene trovato consistono nel titolo di questo messaggio ICM.DIV4.
Non so interpretare. Qualcuno può aiutare. Grazie. [?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ti consiglio di disinstallare il real player e di installare solo i codec, così puoi leggere i Real Media con Windows Media Player
ecco il link
http://kazaalite.tk/ (sezione Codec Packs)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising