<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Quoto tutto perché se no non si capisce..........qua si stan incrociando 2 discussioni su 2 "piani" diversi. Rispondo a ciò che ho QUOTATO: io Vi scrivo da un meraviglioso "assemblato", 900 Mhz (Celeron).......quindi NN mi pongo il pb della Velocità, NN voglio giocarmela in termini di Mhz! Dico solo che a fronte di uno Smanettone ci son mille (1000) u-tonti tipo la Segretaria.......! Leggevo una statistica ieri: più del 70% degli Italiani ABORRA il Computer: quindi 7 Italiani su 10 ODIA il pc, nemmeno "ci si mette"........"gli altri" (3) ci GIOCANO, copiano e scaricano MUSICA e FILMS, CHATTANO ([}:)]).........LAVORANO!!!.........e sempre 1 su mille (ce la fa!!!!!!) SMANETTA...........ah, sissì: UNA BELLA NICCHIA DI MERCATO
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ti ho fatto due meravigliosi esempi di U-tonti, e ho concluso dicendo che se le aziende dovessero fabbricare pc fatti su misura per segretarie che non sanno stenografare, e avvocate che non sanno cosa sia il sistema operativo saremmo ancora fermi all'8086, con Dos 2.0 e il monitor a fosfori verdi. Il mercato dei pc lo trainano le aziende (non le aziende di pc, le aziende in generale), in cui si presume ci siano non dico supersmanettoni ma perlomeno persone che si sanno muovere un po' in ambiente windows.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)