Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale firewall ???

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda Wolfpack » dom set 05, 2004 10:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Franied</i>
<br />io ho provato praticamente tutti i firewall freeware e il Sygate 5.5 mi è sembrato il migliore!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Idem come sopra, però preferisco Kerio Personal Firewall 4 (è il firewall che attualmente utilizzo)
Avatar utente
Wolfpack
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom set 05, 2004 9:38 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Wolfpack » dom set 05, 2004 10:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da glicine</i>
<br />a quanto mi par di capire, i firewall migliori sembrano essere norton, outpost,
sygate, zone alarm, tauscan, mcafee, keryo. io ho sygate
quale mi consigliate tra questi, considerando che:

1) ho bisogno di un firewal freeware e no trial
2) nella versione che io ho di sygate 5.5 (non pro) alla maggior parte delle voci dal percorso
options/security dal menù tool non posso accedere, oltre che all'update signature. cose che,
leggendo la guida, mi sembrano siano piuttosto importanti.
3) se il firewall non è italiano, avrei bisogno di una guida in italiano, tipo quella di sygate
4) avendo il file installer solo di outpost e tauscan nel caso non sia uno di questi due il
firewall consigliato, avrei bisogno del link dove scaricare

grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Tra i vari personal firewall free, Agnitum Outpost

Da provare anche Look'n' Stop
[url][/url]http://www.spychecker.com/screenshots/looknstop.htm
Avatar utente
Wolfpack
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom set 05, 2004 9:38 pm
Località: Lombardia

Precedente

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising