Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Indirizzo IP: scoprire a chi appartiene

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda Xerex » dom ott 26, 2003 9:35 pm

Quindi si è beccato una denuncia?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » lun ott 27, 2003 2:36 pm

Qualcosa mi sfugge.........IP STATICO????? E poi.......a che pro??? Più di "qualcosa" mi sfugge........[:0][:0][:0]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Resident » lun ott 27, 2003 9:15 pm

Non è che ci sia tanto da capire,per i lammer non esistono pro ma contro
Avatar utente
Resident
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio mag 22, 2003 5:13 pm


Messaggioda celtic-nation » mar ott 28, 2003 7:07 pm

OK, era un lamer (con un' emme sola..........). Un lamer che si "rispetti" nn é così stupido da utilizzare una connessione con IP STATICO.........anche il mio gatto lo rintraccerebbe, con opportuna denuncia alla PT POSTALE o ESCOPOST.......! Voglio dire: a parte il "romperti l'anima" con ports scan, che altro voleva fare? Eppoi.......quale connessione usava? Fastweb? O cos'altro? Mi pare lacunosa la storiella; nn prendertela (anzi, mi scuso in anticipo.........) ma dalle date dei tuoi posts si rileva che tra la denuncia (di sabato?) e la "scoperta" (di domenica?) intercorra davvero un lasso di tempo "incredibile"......eppoi che uno ti "pong" il tuo pc........con te presente.......nn so.........ripeto: qualcosa mi sfugge! NN VOLERMENE........plz![:)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Resident » mer ott 29, 2003 4:28 pm

Credimi sembrerà fantascientifico ,ma è andata proprio così;Non so dirti come abbia fatto a rintracciarlo o se il "lamer" fosse uno in gamba,è certo che non farò più entrare nessuno da me,visto quanto accaduto,Boh sarò un deficiente.......
Avatar utente
Resident
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio mag 22, 2003 5:13 pm

Messaggioda celtic-nation » gio ott 30, 2003 7:32 pm

Lungi da me darti del deficiente...........anzi!!! Io comunque gli farei sapere al TIPO che l'hai SGAMATO............magari in futuro farà il "bravo".............[:o)][:o)][:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising