Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ripristinare file nel cestino

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda j_noone » mer set 03, 2003 11:24 pm

Ecco, si, c'è da dire che sono due cose un po'(molto) diverse...[:I]

Edit:
(Intendevo storage magnetico e ottico...)
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 11:04 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da scramble</i>
<br />mattia mi dai il link per scaricarmi il programma che hai usato per creare il tuo sito e magari qualche istruzione?
grazie!!!!!!!1
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
guarda, senza aprire topic o altro (e scusate x l'uscita di argomento, ma almeno rispondo solo con questo post e chiudo) il link è www.ho-usato-solo-il-blocco-note.com [;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 11:04 am

e x quel che riguarda le meorie flash (chiavette usb plug and play)??? (recupero dati...)? [?][8D]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda j_noone » gio set 04, 2003 11:48 am

Beh, quelle sono un'altra cosa, comunque, una volta cancellati, i dati non si possono più ripescare...
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 12:23 pm

ok, molto meglio così (x me)!!! [;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda scramble » gio set 04, 2003 2:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da scramble</i>
<br />mattia mi dai il link per scaricarmi il programma che hai usato per creare il tuo sito e magari qualche istruzione?
grazie!!!!!!!1
guarda, senza aprire topic o altro (e scusate x l'uscita di argomento, ma almeno rispondo solo con questo post e chiudo) il link è www.ho-usato-solo-il-blocco-note.com [;)]
io dico in programma![:(!]
scramble
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 4:09 pm

ma di programmi non ne ho usati (il blocco note e basta, se propio vuoi un paio di tag li ho solo letti da frontpage...) [8D]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda scramble » gio set 04, 2003 4:43 pm

frontpage?
scramble
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 4:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da scramble</i>
<br />frontpage?
ok, probabilmente non stiamo parlando della stessa cosa: io intendo che l'ho usato per scrivere il codice html (anche i java script che danno gli effetti speciali li puoi inserire con il blocco note...)[:p] (ora xò è veramente mooolto off topic![}:)] j_noone risparmiami dalla tua ira...)[;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda scramble » gio set 04, 2003 5:58 pm

mattia! io parlo di come hai fatto a creare il tuo bellissimo sito ! mi dai i link per l programma? perfavore
GRAZIE![:)]
scramble
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 6:16 pm

<br />il tuo <b>bellissimo</b> sito!
Ehm Ehm[:I] cosa dire, Thanks a lot (che poi mi fate arrossire... [:o)])
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">mi dai i link per l programma? perfavore
GRAZIE![:)]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma il blocco note già ce l'hai!!!!! Frontpage è un'applicazione che si trova in office, ma io nn l'ho usata (ho letto solo un paio di tag per quando si ferma il puntatore su un'immagine, ecc.). Ogni pagina internet (abbastanza amatoriale) è fatta di un codice html che puoi fare benissimo con il blocco note e basta (se proprio vuoi fallo con word, ...). (le scritte del mouse, ecc. sono javascript che sono anch'essi "scrivibili" nell html tramite il blocco note!
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda scramble » gio set 04, 2003 6:25 pm

dovresti farci una guida su di questo perche alla gente interessa!!!!!!!![:p]
scramble
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 6:35 pm

<br />dovresti farci una guida su di questo perche alla gente interessa!!!!!!!![:p]
beh, caso mai guardati l'html e poi vedi tu a cosa corrisponde (i javascript ovviamente non sono tutti miei perché alcuni sono molt(issim)o complessi (specie x simulare la gravità delle palline nella sezione download...).[;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda j_noone » gio set 04, 2003 6:36 pm

Già, ma in un'altra discussione.

Mi pare che l'argomento iniziale sia stato esaurientemente trattato, quindi, dato che siamo in OT completo, il thread viene chiuso.

Saluti.
j_noone
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Software