Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[VB] Keypress del TAB + Ocx

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Messaggioda M@ttia » lun ago 18, 2003 1:10 pm

certo che mi fido[8D][:)][:p][;)], era solo xké alcuni che avevo fatto richiedevano librerie aggiuntive di VB e dovevo metterci anche quelle, ma questo nn lo so xké io lo provavo su un pc che c'è a scuola che nn ha VB (solo uno...), ma casualmente la scuola è chiusa x 3 mesi...[:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » sab ott 11, 2003 12:59 pm

Ok, ho una nuova domandina e visto che c'è già la discussione uso questa:

io sto creando un programma che mi rilevi se è in esecuzione un altro dato programma (presente anche nel taskmanager) e lo chiuda.

Es: nel taskmanager io ho in esecuzione pippo.exe (il nome sarà sempre quello e nn cambia), io volgio creare un programma che quando premo un bottone (o anche quando lo eseguo, quello lo sceglierò poi dopo...) vada a cercare il programma pippo.exe nel taskmanager e se è in esecuzione lo chiude: a me sembra facile, ma nn saprei come fare.... grazie mille a tutti!!![;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » sab nov 01, 2003 6:48 pm

Scusa la risposta idiota e in ritardo(rispondo al tab)...
Se ho capito bene quello che ti serviva, basta che imposti, sul pulsante a cui non vuoi che il tab dia il focus, la prorietà TabStop del command su FALSE...!

Spero di non aver fatto la figura dell'imbecille dopo 7 anni che studio informatica... [:D]

Ciao [8D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda M@ttia » sab nov 01, 2003 8:18 pm

Ciao, grazie x la risposta... In effetti avevo proprio usato questa opzione (alla quale nn avevo mai fatto caso... [:o)]) x risolvere il problemino... Grazie comunque, ciao (i tuoi 7 anni sono stati spesi bene [;)]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » dom nov 02, 2003 1:49 pm

Evvai, sto "studiando" (troppo piccole so ste virgolette.....[:o)]) per qualcosa... [:D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda M@ttia » dom nov 02, 2003 4:02 pm

Già, io invece devo fare "autodidatticamente", anche se però un mio professore una volta l'ho "umiliato", e questo mi basta... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda valix85 » mar nov 25, 2003 7:26 pm

[weponed] ciao mattia scusa ma noi a scuola stiamo facendo il poker, puoi darmi la pwd del codice sorgente, noi abbiamo fatto tutto ma ci mancano i controlli x dire cosa abbiamo fatto se tris poker o che altro quindi se potevi aiutarmi te ne sarei gratissimo il mio indirizzo mail è valix85@supereva.it
grazie
Avatar utente
valix85
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 25, 2003 7:24 pm

Messaggioda M@ttia » mar nov 25, 2003 8:53 pm

Apro una nuova discussione perché questa ora è OT... Ti rispondo di .
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Precedente

Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising