Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bug nell'apertura di nuova discussione

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Bug nell'apertura di nuova discussione

Messaggioda alessio.libra » lun lug 21, 2003 2:16 pm

Credo ci sia un bug nell'apertura di una nuova discussione.

Dal mio browser mozilla 1.3 creo la nuova discussione, edito i campi necessari ed espongo il problema etc.etc.
Pigio il pulsante "Inserisci Discussione" e dopo un po esce una finestra dicendo che la discussione non e' stata creata per mancanza di nome utente o password o password errata.
In realta' poi si va a vedere il forum e la discussione c'e'.

E' per questo che nel forum su Zane&Friends->linux c'e' una mia doppia discussione (se volete toglierne una: "Installazione modem ADSL USB" e' praticamente identica a "Installare un modem ADSL Nortek 2021 su Linux")

Grazie
Avatar utente
alessio.libra
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 21, 2003 8:44 am
Località: Veneto

Bug nell'apertura di nuova discussione

Messaggioda alessio.libra » lun lug 21, 2003 2:16 pm

Credo ci sia un bug nell'apertura di una nuova discussione.

Dal mio browser mozilla 1.3 creo la nuova discussione, edito i campi necessari ed espongo il problema etc.etc.
Pigio il pulsante "Inserisci Discussione" e dopo un po esce una finestra dicendo che la discussione non e' stata creata per mancanza di nome utente o password o password errata.
In realta' poi si va a vedere il forum e la discussione c'e'.

E' per questo che nel forum su Zane&Friends->linux c'e' una mia doppia discussione (se volete toglierne una: "Installazione modem ADSL USB" e' praticamente identica a "Installare un modem ADSL Nortek 2021 su Linux")

Grazie
Avatar utente
alessio.libra
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 21, 2003 8:44 am
Località: Veneto

Messaggioda Leo » lun lug 21, 2003 2:37 pm

Anche io uso Mozilla, e ho provato varie volte ad inserire una nuova discussione, ma il messaggio è stato sempre corretto. Sinceramente aggiungo anche questa alla lista dei misteri informatici, anche perché cercando sul forum di segnalazioni dello Snitz, sembri l'unico ad avere questo problema. Per il momento posso consigliarti di fare login prima di aprire una nuova discussione, da lì dovrebbe andare tutto bene. Nel frattempo continuo le ricerche e ti ringrazio per la segnalazione.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda alessio.libra » lun lug 21, 2003 3:59 pm

Grazie per i controlli

Sinceramente mi e' capitato due volte proprio questa mattina (subito dopo la mia registrazione al forum, le mie due discussioni aperte di cui dicevo). Poi proprio per l'inserzione di questa discussione sul presunto bug tutto e' filato liscio.
Forse c'e' qualche problema nei primi minuti dall'iscrizione??
Ho inserito anche qualche risposta su altre discussioni e li non ho avuto problemi.
Altre informazioni non mi vengono in mente per poter riprodurre l'evento.

Grazie ancora
Avatar utente
alessio.libra
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 21, 2003 8:44 am
Località: Veneto

Messaggioda Zane » lun lug 21, 2003 4:36 pm

Prova a impostare nelle opzioni della cache "contolla documento: sempre" o qlc del genere: il problema è sicuramente lì.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising