Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda TV

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Scheda TV

Messaggioda sito » ven mag 09, 2003 8:27 pm

Ho un enorme problema con una scheda TV (TerraTV Radio+ della Terratec) acquistata tempo fà.
Con i driver originali funziona diciamo con una quasi sufficienza (i canali radio si sentono bene, ma le stazioni tv non si prendono bene come quelle del televisore e neanche tutte.
Poi con quei driver funziona solo su win 98.
Poi non parliamo dei driver aggiornati per Windows Xp che mi danno un sacco di problemi: ricerca automatica delle stazioni radio che non và canali tv che si prendono male (per esempio sulla tv prendo bene MTV mentre con la scheda non me lo trova neanche sebbene sia collegato col cavo alla stessa antenna).
Per non parlare dei crash frequenti di sistema: stavo guardando il grande fratello, mentre stavo lavorando su dei file audio, passo dal programma alla finestra della tv ed il computer si blocca come impietrito con le immagini ferme ed il suono che và.
C'è un qualche cosa che mi permette di risolvere la situazione?
sito
Silver Member
Silver Member

Scheda TV

Messaggioda sito » ven mag 09, 2003 8:27 pm

Ho un enorme problema con una scheda TV (TerraTV Radio+ della Terratec) acquistata tempo fà.
Con i driver originali funziona diciamo con una quasi sufficienza (i canali radio si sentono bene, ma le stazioni tv non si prendono bene come quelle del televisore e neanche tutte.
Poi con quei driver funziona solo su win 98.
Poi non parliamo dei driver aggiornati per Windows Xp che mi danno un sacco di problemi: ricerca automatica delle stazioni radio che non và canali tv che si prendono male (per esempio sulla tv prendo bene MTV mentre con la scheda non me lo trova neanche sebbene sia collegato col cavo alla stessa antenna).
Per non parlare dei crash frequenti di sistema: stavo guardando il grande fratello, mentre stavo lavorando su dei file audio, passo dal programma alla finestra della tv ed il computer si blocca come impietrito con le immagini ferme ed il suono che và.
C'è un qualche cosa che mi permette di risolvere la situazione?
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Terno » sab mag 10, 2003 9:29 am

Eh... qui mi sa che i driver sono tutto! [B)]
Sul fatto di vedere male i canali che vedi bene in TV penso che sia "normale" nel senso che anche a casa mia succede ed è dovuto alla frequenza con cui è marcato (nel tuo PC) il canale.

Penso che dovresti trovare un programma alternativo che ti permettea di gestire i canali. Per la cronaca, lo sto cercando anch'io per la Matrox G400-TV!
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sito » sab mag 10, 2003 2:26 pm

Capito.
sito
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video