Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Antivirus tools

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Antivirus tools

Messaggioda virginia » lun mar 22, 2004 9:09 am

Ciao, ho una domanda veloce veloce!
Uso Norton Antivirus e mi ci trovo molto bene! La domanda è questa: anche se mi ha sempre (due o tre volte per la precisione e per fortuna) trovato e bloccato i virus senza che il sistema si danneggiasse, è bene usare i tools che mettono a disposizione i vari antivirus? Io talvolta uso Stinger, che ne trova molti ma non tutti naturalmente, ed è sempre tutto apposto!
Dovrei usarne altri per essere sicurissima che non ci siano "residui" vari, o dato che il pc non mi da nessun problema posso lasciar stare!?
Speriamo non siano "le ultime parole famose"[rolleyes]!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda EntropheaR » lun mar 22, 2004 9:20 am

Un antivirus + un tool come può essere stinger imho creano un livello di sicurezza più che sufficiente.

<font size="1">Tralascio pareri personali sul Norton, perché li ho già espressi più volte ...</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda virginia » lun mar 22, 2004 9:26 am

GRAZIE!!:-))
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda EntropheaR » lun mar 22, 2004 10:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />GRAZIE!!:-))
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ad ogni modo, sul forum ci sono varie discussioni riguardanti gli antivirus ... dacci un'occhiata! [^][;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda virginia » lun mar 22, 2004 8:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />GRAZIE!!:-))
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ad ogni modo, sul forum ci sono varie discussioni riguardanti gli antivirus ... dacci un'occhiata! [^][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sì sì, le avevo lette, mi interessava sapere proprio di questi tool e non avevo trovato niente di specifico!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising