Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lettore floppy impazzito

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Lettore floppy impazzito

Messaggioda Holden » lun feb 23, 2004 6:14 pm

Dunque, un altro problema, il lettore floppy da i numeri. se inserisco un dischetto mi dice che non è formattato, anche se lo è, io gli dico comunque di formattare e dopo un po' mi dice che impossibile formattare. Il floppy non fa alcun rumore, si accende il led ma non fa il caratteristico rumore quando legge (ovviamente windows mi dice che la periferica funzione correttamente). Che mi dite?
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Lettore floppy impazzito

Messaggioda Holden » lun feb 23, 2004 6:14 pm

Dunque, un altro problema, il lettore floppy da i numeri. se inserisco un dischetto mi dice che non è formattato, anche se lo è, io gli dico comunque di formattare e dopo un po' mi dice che impossibile formattare. Il floppy non fa alcun rumore, si accende il led ma non fa il caratteristico rumore quando legge (ovviamente windows mi dice che la periferica funzione correttamente). Che mi dite?
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » lun feb 23, 2004 6:25 pm

è andato! meglio sostituirlo.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda M@ttia » lun feb 23, 2004 7:10 pm

Prova il floppy in un altro drive: se lì funziona (magari provane un paio), allora il lettore tuo ha dei problemi...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Holden » mar feb 24, 2004 11:30 am

Oggi l'ho provato su un'altro PC e funziona! Poi ho riprovato nel mio ma non andava, ho ricontrollato tutti i collegamenti e sono a posto.che può essere??
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising