Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Daphne » mer gen 21, 2004 1:10 am
Salve a tutti,
vi prego aiutatemi! Ho uno sharp Gx20 marchiato vodafone, ed ho appena comprato un cavo dati per collegarlo al pc... Il fatto è che ci non riesco... Qualcuno che ha lo stesso cellulare è riuscito nell'impresa? Per favore datemi una mano! Grazie mille...
Daphne
-

Daphne
- Neo Iscritto

-
da Daphne » mer gen 21, 2004 1:10 am
Salve a tutti,
vi prego aiutatemi! Ho uno sharp Gx20 marchiato vodafone, ed ho appena comprato un cavo dati per collegarlo al pc... Il fatto è che ci non riesco... Qualcuno che ha lo stesso cellulare è riuscito nell'impresa? Per favore datemi una mano! Grazie mille...
Daphne
-

Daphne
- Neo Iscritto

-
da Baltak » mer gen 21, 2004 8:33 am
collega il cavetto al pc ed al cellulare ed installa il software di comunicazione (nel caso riavvia) e dovrebbe funzionare
-

Baltak
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Rancid » mer gen 21, 2004 9:42 pm
se non ci sei riuscita ancora prova a disinstallare il tutto...e collega il cavo al cellulare <u>dopo</u> avere installato il software
-

Rancid

-
da Vince » gio gen 22, 2004 10:47 am
io ho il gx 20..però ho preso la porta irda e devo dire che funzia benissimo..col cavo nn so bene come funzioni.però hai guardato nel menu del cell:menu,applicazioni,connessione pc e seleziona cavo dati.
cosi dovrebbe andare direi!![^][^]
-

Vince

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità