Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

una piccola critica: frequenza d'aggiornamento zzn

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

una piccola critica: frequenza d'aggiornamento zzn

Messaggioda cibbo » mer gen 07, 2004 11:55 pm

vorrei esprimere il mio parere sull'aggiornamento mensile dei contenuti..
penso che se si aggiornasse almeno 2 volte al mese lìorganico di articoli ci sarebbero molte più visite ed un forum ancora più popolato [;)]
alcune volte rimango un po' amareggiato perché vi stimo molto, ma c'è poco materiale "fresco"[;)]
avanti, se è già stata affrontata una discussione cosi vi prego di [B)][sedia]
[;)]
Avatar utente
cibbo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 05, 2003 2:31 pm

una piccola critica: frequenza d'aggiornamento zzn

Messaggioda cibbo » mer gen 07, 2004 11:55 pm

vorrei esprimere il mio parere sull'aggiornamento mensile dei contenuti..
penso che se si aggiornasse almeno 2 volte al mese lìorganico di articoli ci sarebbero molte più visite ed un forum ancora più popolato [;)]
alcune volte rimango un po' amareggiato perché vi stimo molto, ma c'è poco materiale "fresco"[;)]
avanti, se è già stata affrontata una discussione cosi vi prego di [B)][sedia]
[;)]
Avatar utente
cibbo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 05, 2003 2:31 pm

Messaggioda Zane » gio gen 08, 2004 12:55 am

Ciao, sono felice di leggere questo commento.

Il problema è principalmente il tempo a nostra disposizione: zzn è un progetto no-profit che ha raggiunto dimensioni e numero di accessi di tutto rispetto. Nonostante sia no-profit, l'impegno necessario per mantenere in piedi un piccolo colosso di questo genere ti assicuro è davvero enorme, già con un aggiornamento mensile.

Inoltre, le entrate derivanti dai banner sono prossime allo 0, cosa che purtroppo non ci aiuta nemmeno a ripagare le spese concrete del servizio. Insomma, non solo lavoriamo gratis, ma siamo pure in perdita.

Quindi al momento non è in programma un cambio di policy, non tanto per mancanza di volontà (anzi, lavorare a tempo pieno al sito mi farebbe davvero piacere, ma non aiuta a sbarcare il lunario, e io mangio (molto) ) ma per impossibilità pratica.

comunque, continua a seguirci e a <i>spandere il verbo</i>...inoltre, consulta anche i nsotri canali tematici, praticametne tutto il materiale viene revisionato periodicamente e c'è davvero tanta roba..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda cibbo » gio gen 08, 2004 1:07 am

tempestivo [applauso]
siete davvero ottimi.
grazie x la delucidazione! [^]
Avatar utente
cibbo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 05, 2003 2:31 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising