Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cancellare cartella bastarda!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda thomas » lun dic 15, 2003 5:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Che antivirus hai? No faccio questa domanda stupida poiché anche a me é successo parecchie volte, causa di norton che non mi lascia cancellare i file protetti da norton stesso. Io faccio cosi': clicco di destro e faccio elimina, poi dal cestino protetto dal norton elimino svuotando, se non funge disattivo il norton e poi cancello. Non so se funge boh proviamole tutte.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Anitivirus? Cos'é??? hihii
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda thomas » lun dic 15, 2003 5:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Si, è vero in linux NTFS è in sola letura. Puoi renderlo anche in scrittura, ma il supporto non è ancora stabile e vi è forte possibilità di perdere dati...(ho provato personalmente per curiosità...) Per cancellare cartelle con quei problemi, comunque, non è necessario ricorrere a dos, ma basta fregare un po' Winddows facendogli capire che l'altissimo signore e onnipotente è l'utente e non LUI...[}:)]
Fai come ho scritto qui, dovrebbe funzionare senza grossi problemi...(immagino che tu abbia Windows XP, ma dovrebbe andare anche col 2000!)http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3661 E' il penultimo post!

Ciao e scusa il ritardo [weponed]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Nessun ritardo, non ti preoccupare!!
Credo che tu abbia centrato il problema... ieri ero riuscito a vedere quelle impostazioni solo da modalità provvisoria... avevo inteso fosse li la magagna!!!
comunque più tardi proverò... vi faccio sapere!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Provato... ma nulla!
Ora che mi sovviene, quando ero in modalità provvisoria avevo modificato qualcosa li... tirato via gli altri due e messo solo il mio utente... in un certo qual senso è quello che cerchi di farmi fare tu... purtroppo il risultato è sempre lo stesso! siiggghhh
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda geppetto56 » lun dic 15, 2003 6:23 pm

Nn so se puo funzionare hai per caso Norton Commander (con quello ci triti tutto) o un floppy di avvio in dos?
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria


Messaggioda Ices_Eyes » lun dic 15, 2003 7:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Provato... ma nulla!
Ora che mi sovviene, quando ero in modalità provvisoria avevo modificato qualcosa li... tirato via gli altri due e messo solo il mio utente... in un certo qual senso è quello che cerchi di farmi fare tu... purtroppo il risultato è sempre lo stesso! siiggghhh
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

L'unico moivo per cui potrebbe non funzionare, ho provato, è se i file nella cartella che vuoi eliminare sono utilizzati. Questo allora va al di là del controllo di Windows in sè, e quindi non te li lascia eliminare per evitare crash! Dovresi vedere se c'è qualche prog in esecuzione che potrebbe starli usando(che sia italiano [?]).
Comunque, prima ancora di questo, prova a fare quella cosa delle autorizzazioni per ogni file dentro la cartella, o sulla cartella ma selezionando nelle proprietà avanzate delle autorizzazioni di dare quelle nuove a tutto il contenuto della cartella. Vuoi mai vedere che non è protetta la cartella, ma i suoi file...!

Ciao, fammi sapere... [weponed]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Gainder » lun dic 15, 2003 8:25 pm

Prova questo programmino! [^]
Avatar utente
Gainder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mag 31, 2003 1:54 pm
Località: Campania

Messaggioda thomas » lun dic 15, 2003 9:11 pm

Domani proverò gli ultimi 3 suggerimenti...

Altrimenti non mi resterà che votarmi a Bill Gates...
Anzi, se provassi a chiamare il supporto tecnico? hihihi
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda theconqueror » mer dic 17, 2003 6:03 pm

Prova a far partire il task manager e a terminare il processo di EXPLORER.EXE.Ti andranno momentaneamente via un po' di cose dallo schermo ma non ti preoccupare è solo provvisorio.Tramite il task manager vedi di arrivare al file da cancellare e cancellalo.
Anche a me spesso succede che alcuni file non si vogliono cancellare,e mi viene scritta la tua stessa cosa ma facendo così non hanno mai opposto resistenza....!!!.Al termine su esegui riscrivi explorer.exe e tutto sarà come prima
Avatar utente
theconqueror
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 02, 2003 5:39 pm
Località: Toscana

Messaggioda Slyman » mer dic 17, 2003 6:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theconqueror</i>
<br />Prova a far partire il task manager e a terminare il processo di EXPLORER.EXE.Ti andranno momentaneamente via un po' di cose dallo schermo ma non ti preoccupare è solo provvisorio.Tramite il task manager vedi di arrivare al file da cancellare e cancellalo.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Bello sto trukketto nn mi è mai venuto in mente di usare il task manager x ste kose [^]

Su file/nuova operazione fai sfoglia visualizza la cartella e kol destro elimina
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda Slyman » gio gen 08, 2004 6:59 pm

Scusate se tiro fuori questo vekkio post....

volevo solo sapere se sei + riuscito a deletare quel file
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda bandrew » gio gen 08, 2004 9:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Slyman</i>
<br />...deletare...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[mandibol]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Slyman » gio gen 08, 2004 9:20 pm

[?][?][?]

che ho detto di male?? che nn se kapisce ??
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda geppetto56 » gio gen 08, 2004 9:28 pm

Forse era meglio che dicevi cancellare quel "deletare" è un obrobrio linguistico [;)] comunque chissa come è finita [?]
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Messaggioda thomas » gio gen 08, 2004 11:49 pm

Si, ci sono riuscito

Basta formattare il disco, non pagare Microsoft per avere Uindos ed installare Linux!!! [8D][udisgust]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Comatrix » ven gen 09, 2004 2:35 am

Poveraccio pero' bill gates, non lo difendo del tutto ok, pero' dai non ha fatto solo cose sbagliate, anche se windows non é il massimo.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Slyman » ven gen 09, 2004 2:00 pm

anche io ed altri miei amici hanno sto problema con XP che nn riesce a <i><u>cancellare</u></i> file .exe comunque una solizuine l'ho trovata, usando <b>Windows Commander</b> un programma per FTP, altri programmi di questo genere nn funzionano nn sò il motivo ma comunque anche i miei amici con <b>Windows Commander</b> hanno risolto
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Precedente

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising