Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettore dvd sony che non legge cd masterizzati

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

lettore dvd sony che non legge cd masterizzati

Messaggioda giorgione » lun nov 10, 2003 12:16 am

ho un lettore dvd sony dvp-s525d acquistato nel 2000. adesso più che mai mi rendo conto di quanto sia penalizzato dal fatto che questo dvd non riesca a leggere ne'cd-r nè cd-rom contenenti photo cd ed altro. ho saputo che c'è finalmente qualche soluzione in merito tramite l'aggiornamento del software. qualcuno potrebbe tirarmi fuori dai guai' gliene sarò molto grato. grazie comunque





<font color="red">Modifica di Baltak: non postate in maiuscolo, non se ne può più, siate corretti e scrivete in minuscolo, vi leggiamo <b>meglio</b></font id="red">
Avatar utente
giorgione
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 10, 2003 12:14 am

lettore dvd sony che non legge cd masterizzati

Messaggioda giorgione » lun nov 10, 2003 12:16 am

ho un lettore dvd sony dvp-s525d acquistato nel 2000. adesso più che mai mi rendo conto di quanto sia penalizzato dal fatto che questo dvd non riesca a leggere ne'cd-r nè cd-rom contenenti photo cd ed altro. ho saputo che c'è finalmente qualche soluzione in merito tramite l'aggiornamento del software. qualcuno potrebbe tirarmi fuori dai guai' gliene sarò molto grato. grazie comunque





<font color="red">Modifica di Baltak: non postate in maiuscolo, non se ne può più, siate corretti e scrivete in minuscolo, vi leggiamo <b>meglio</b></font id="red">
Avatar utente
giorgione
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 10, 2003 12:14 am

Messaggioda Zane » lun nov 10, 2003 1:12 am

NON URLARE!![}:)]
Puoi tentare aggiornando il firware del prodotto: portati sul sito di sony e cerca "firmware" relativo a <i>SONY DVP-S525D</i>
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising