Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisizione: da devo a DivX

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Acquisizione: da devo a DivX

Messaggioda pina17 » mar ott 07, 2003 11:24 am

salve,
mi indicate un software x acquisire dalla mia telecamera devo direttamente il video in dvx? il pinnacle 8 lo acquisisce in mpg.
grazie[:D]
Avatar utente
pina17
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:15 am
Località: Sicilia

Acquisizione: da devo a DivX

Messaggioda pina17 » mar ott 07, 2003 11:24 am

salve,
mi indicate un software x acquisire dalla mia telecamera devo direttamente il video in dvx? il pinnacle 8 lo acquisisce in mpg.
grazie[:D]
Avatar utente
pina17
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:15 am
Località: Sicilia

Messaggioda Baltak » mar ott 07, 2003 11:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pina17</i>
<br />salve,
mi indicate un software x acquisire dalla mia telecamera devo direttamente il video in dvx?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che telecamera hai?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda pina17 » mar ott 07, 2003 2:39 pm

sony pc 100
Avatar utente
pina17
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ott 07, 2003 11:15 am
Località: Sicilia

Messaggioda Terno » gio ott 09, 2003 6:28 pm

Domanda sciocca: non ti va bene codificare successivamente l'mpeg in DivX?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zephiro » gio ott 09, 2003 10:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Domanda sciocca: non ti va bene codificare successivamente l'mpeg in DivX?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Credo sia l'unica maniera se non si può scegliere altri codec oltre quelli mpeg suoi...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Gianino » dom ott 12, 2003 5:29 am

Io ho sinora acquisito direttamente in divx o xvid mediante entrata S-VHS della scheda video Radeon 9000 Pro con il programma "video capture della ulead media studio pro 7.0". Ho installato i plug-in Direct Show.
Con la firewire (i-link) non riesco invece a convertire in DIVX. (le uniche possibilità sono il DV1 e DV2 che per un'ora di filmato succhiano ca. 20 Gb)
Io registro le lezioni universitarie (almeno 5 ore al giorno) quindi devo per forza usare grandi compressioni...
Ora non ho più il PC tower (con tutte le entrate video) ed uso solo un notebook con firewire. Qualcuno mi può dire come acquisire in DIVX dalla firewire (i-link)? Grazie
Avatar utente
Gianino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 12, 2003 5:15 am
Località: Estero


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising