Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giochi per playstation 1

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Giochi per playstation 1

Messaggioda white_knight86 » sab set 04, 2004 11:38 am

ciao sapete dirmi dove posso trovare un emulatore per giochi della playstation? sapete se esiste un programma che trasforma i giochi per la playstation in giochi per il computer con relativa installazione? thank you in anticipo[^]
Avatar utente
white_knight86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio mar 11, 2004 6:24 pm

Messaggioda Spawn » dom set 05, 2004 10:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da white_knight86</i>
<br />ciao sapete dirmi dove posso trovare un emulatore per giochi della playstation? sapete se esiste un programma che trasforma i giochi per la playstation in giochi per il computer con relativa installazione? thank you in anticipo[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

trasformare giochi per la play in giochi per il pc è impossibile...comunque... per gli emulatori... una volta c'era il Bleem e il VGS,io usavo il VGS che ti consiglio...ma ora non so ... è da un po che sono fuori dal giro...
CyaZZ
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda Comatrix » dom set 05, 2004 11:16 pm

Il miglior emulatore all'ora attuale é <font color="red">epsxe</font id="red"> e lo puoi trovare gratuitamente qui.
Il settaggio é un po' più complesso confronto agli altri emulatori, poiché dovrai scaricarti i vari files del bios e del sound, ma é il migliore.
comunque leggi la guida circa l'epsxe ti dice cosa ti serve e come settare l'emulatore
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Messaggioda M@ttia » lun set 06, 2004 9:36 am

Confermo, uso anch'io quello (o meglio, io uso la ps2. l'ho usato x provarlo...), e l'unica fatica era stata trovare il bios...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda white_knight86 » lun set 06, 2004 11:19 am

dove hai trovato il bios che faccio anchio fatica a trovarlo?
Avatar utente
white_knight86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: gio mar 11, 2004 6:24 pm

Messaggioda M@ttia » lun set 06, 2004 4:03 pm

Io lo posto anche qui, però non so come si stia legalmente col bios, aspetto un via libera dall'alto in merito...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » mer set 08, 2004 3:59 pm

Siamo nei limiti della legalità, pero' proprio alla frontiera comunque, dicniamo stretti stretti.
Sai che per poter giocare sul pc ad un gioco ps, coperto da copyrigth devi possedere il gioco? Penso di si
P.S. comunque bisogna anche dire che ci sono dei giochi ps che sono abandonware, quindi quelli sono liberi da poter scaricarli e giocarci liberamente, ma sono veramente pochi comunque [cry+]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising