Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da natraninio » sab lug 09, 2016 4:19 pm
Ciao
sistema operativo Windows 7 home premium
mi capita che dopo circa 2 ore dall'avvio lo schermo diventa nero e va in modalità sleep riavviandosi da solo e poi si blocca sulla bandierina di Windows , a quel punto faccio spegnimento forzato e mi chiede di fare un ripristino.
Volevo sapere se ho problemi alla scheda video o si riesce a riparare il problema senza sostituirla.
Faccio presente che con questa macchina parto anche con ubuntu e li mi da lo stesso problema oscurando il video con la macchina che rimane accesa gia' dopo 10 minuti
Grazie e saluti da natraninio
-

natraninio
- Senior Member

-
da natraninio » sab lug 09, 2016 4:39 pm
natraninio ha scritto:Ciao
sistema operativo Windows 7 home premium
mi capita che dopo circa 2 ore dall'avvio lo schermo diventa nero e va in modalità sleep riavviandosi da solo e poi si blocca sulla bandierina di Windows , a quel punto faccio spegnimento forzato e mi chiede di fare un ripristino.
Volevo sapere se ho problemi alla scheda video o si riesce a riparare il problema senza sostituirla.
Faccio presente che con questa macchina parto anche con ubuntu e li mi da lo stesso problema oscurando il video con la macchina che rimane accesa gia' dopo 10 minuti
in ogni caso posso poi scegliere di riavviare Windows normalmente senza ripristino e la macchina riparte normalmente
Grazie e saluti da natraninio
-

natraninio
- Senior Member

-
Torna a Sistema Operativo