Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Password dimenticata

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Password dimenticata

Messaggioda Klad62 » gio giu 27, 2013 2:48 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e approfitto per chiedere come risolvere un problema che mi fa "impazzire". Tempo fa ho dato a mia figlia il mio portatile per uso scolastico, ho creato naturalmente l'account anche anche per come amministratore con relativa password, il problema è che non ricordo assolutamente la password che ho creato! Cercando in rete ho letto di provare OPHCRACK ma pur confermando l'eliminazione della password, al riavvio del sistema mi viene sempre chiesta la password.
Il S.O. è WIN7 home premium e... non so più cosa fare... ho necessità di accedere e non so più che pesci prendere! [cry] [cry] [cry]
PS: preferirei non formattare se fosse possibile..
Un grazie anticipato a tutti
Avatar utente
Klad62
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 27, 2013 1:48 pm

Re: Password dimenticata

Messaggioda gigicookie » gio giu 27, 2013 4:26 pm

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=52165
Galaxy next turbo+Rom stock 2.3.6+Cor plenus v2.1.7 + S2SD
Nexus 7+Recovery TWRP+Rom stock+MultiROM+Ubuntu 13.04 raring ringtail+Plasma active
Avatar utente
gigicookie
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: ven apr 06, 2012 6:40 pm

Re: Password dimenticata

Messaggioda ilmito » gio giu 27, 2013 4:45 pm

Essendo amministratore di Windows puoi modificare la password a tuo piacimento digitando questo comando da :

Da esegui -> digita : cmd -> digita: net user nomeutente * - ti verrà chiesto d'inserire la nuova password 2 volte (1 per conferma)

Segui anche questa guida per ulteriori dettagli : http://it.wikihow.com/Cambiare-la-Passw ... ei-Comandi
Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm

Re: Password dimenticata

Messaggioda Klad62 » dom giu 30, 2013 4:49 pm

Ho seguito il tuo consiglio ilmito, ma dopo aver digitato la password per conferma mi da accesso negato :(
Avatar utente
Klad62
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 27, 2013 1:48 pm

Re: Password dimenticata

Messaggioda ilmito » dom giu 30, 2013 6:44 pm

non sei amministratore ... e l'avevo specificato all'inizio ...
Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising