Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

perche non sento ??

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

perche non sento ??

Messaggioda Stefano Pasca » lun giu 03, 2013 7:03 pm

credo che mi manchi i driver di base...perche non riesco a sentire nulla ? ho windws 7 64 bit AIUTOOOOOO !! Saluti a tutti Stefano Pasca
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è.....ma io ci tento lo stesso.
Avatar utente
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab ott 18, 2003 10:33 am
Località: Sicilia

Re: perche non sento ??

Messaggioda ilmito » lun giu 24, 2013 9:01 pm

credo che manchino un bel po' di informazioni circa la configurazione hardware del tuo pc ... che scheda madre usi ?
Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm

Re: perche non sento ??

Messaggioda gigicookie » mar giu 25, 2013 8:24 am

Infatti, servono piu informazioni, inoltre stiamo parlando di un fisso o di un portatile? Se la scheda audio è integrata nella scheda madre, puoi usare il dischetto dentro la confezione della stessa per installare i driver (nei fissi e se il pc è assemblato, altrimenti dubito che ti diano la confezione della scheda madre, ci sarà al massimo il disco del pc)
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=52165
Galaxy next turbo+Rom stock 2.3.6+Cor plenus v2.1.7 + S2SD
Nexus 7+Recovery TWRP+Rom stock+MultiROM+Ubuntu 13.04 raring ringtail+Plasma active
Avatar utente
gigicookie
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: ven apr 06, 2012 6:40 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising