Ai ragione, il plugin di Avast è ancora giovane per quanto riguarda il riconoscimento dei siti, usando ormai Chrome ho preferito
Bitdefender TrafficLight, riconosce molti più siti.
sampei.nihira ha scritto:
@ Dead
In mezzo a tutto questa confusione capirai che non ho molto.......mi scuserai OK ?[/color]
Sampei, grazie del feedback. EMET ad oggi non supporta update automatici, quindi non ti so dire quando riusciremo a risolvere questi problemi. Nel caso in cui rilasceremo un aggiornamento del tipo "4.1" o attiveremo gli aggiornamenti automatici, c'e' buona possibilita' che verranno risolti.
sampei.nihira ha scritto:Vuoi proprio saperlo.
No.
Hanno preso tempo solo per migliorare e rendere più accattivante la GUI e quella altre "cosettine" che hai citato tu.
Posso comprendere che per alcuni utenti e forse la maggioranza ciò sia importante mentre per me......![]()
Avrei preferito più sostanza e meno apparenza per come sono fatto io.
Ma non dispero i miei feedback con i problemi che ho sollevato hanno credo,visto che Gerardo me lo ha scritto,gettato le basi per una cosa molto importante
per l'evoluzione di questo soft.
La riporto in anteprima:Sampei, grazie del feedback. EMET ad oggi non supporta update automatici, quindi non ti so dire quando riusciremo a risolvere questi problemi. Nel caso in cui rilasceremo un aggiornamento del tipo "4.1" o attiveremo gli aggiornamenti automatici, c'e' buona possibilita' che verranno risolti.
sampei.nihira ha scritto:Si capisco ma, personalmente....
Dead hai installato la nuova 4 di SBIE ?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising