ho trovato una certa empatia nel dialogo con Gerardo che è molto disponibile.
Se ritieni sia utile, ti fornisco la sua mail cosi' che tu possa segnalare direttamente a lui le cose.
Ciao!
nV 25 ha scritto:Ciao, TWD:
ho trovato una certa empatia nel dialogo con Gerardo che è molto disponibile.
Se ritieni sia utile, ti fornisco la sua mail cosi' che tu possa segnalare direttamente a lui le cose.
Ciao!
gianpietro ha scritto:Ciao The Walking Dead
EMET v4.0 installato su un portatile Acer in negozio, Windows 8 64 bit.
A importato automaticamente un elenco di applicazioni supportate, Internet Explorer ma non si capisce se è la versione a
32bit o 64bit, java, Adobe Reader XI, ecc...
Ho visto che non sono stati importati per esempio: Mozilla Firefox, Sumatra PDf, suppongo che devono essere inseriti manualmente?
sampei.nihira ha scritto:@ Dead
Ma ti piace proprio lo Show Full Path ?![]()
sampei.nihira ha scritto:Io e tu abbiamo votato,Enne ha solo risposto.
E' andato male ?
Magari alcuni tipo Gianpietro, pure lui ha installato EMET 4, non hanno visto il sondaggio oppure non sono interessati a rispondere.
Ed altri eventuali "kamikaze" vogliono rimanere "anonimi".![]()
![]()
![]()
gianpietro ha scritto:Ciao sampei.nihira.
Per quanto riguarda il sondaggio, non l'avevo visto.
Ieri non ho avuto tempo per completare l'installazione di EMET 4.0 su xp, lunedi seguirò i tuoi consigli per l'installazione.
sampei.nihira ha scritto:Era il lontano 24 ottobre 2011 pagina 23 di questo 3D quando "sperimentavo" la SRP via controllo parentale:
http://www.pctunerup.com/up/image.php?s ... sk.tsp.jpg
poi abbandonata per il problemi del Chrome Update.
Sarebbe interessante se c'è qualche utente (per esempio Dead) che può verificare se i problemi sussistono ancora.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising