bosleo ha scritto:Volevo rispondere al signore della "ditta italiana" che ha risposto in questo post.
Ma lei pensa che quello che dico me lo sia inventato e che tutto dipenda dalla mia incompetenza? Guardi che di mediaplayer vari (di varie marche e prezzo) ne uso ogni giorno, quindi credo di sapere come funzionano e come fare le configurazioni... ma qui non c'è niente da configurare. Se dal sito ufficiale della ditta italiana, che (come dice lei) "prova" a fornire dispositivi di un certo livello, leggo che mi gestisce i file IFO e i file ISO io mi aspetto che lo faccia e non come nel mio caso che non succede.
A quanto pare vedo che sono l'unico che riscontra questi problemi e che lascia commenti di rancore, ma mi dispiace per lei continuerò a farlo perché io sono dell'idea che quando uno spende 150 euro per un dispositivo "di un certo livello" (che non sono pochi) mi aspetto, alla sera quando torno dal lavoro, di poterlo utilizzare per guardare un film con la gestione mediaplayer di base e non dovermi cercare le APP che me le gestiscono (come mi è stato risposto di fare dall’assistenza). Se esistono delle APP che risolvono i problemi deve essere la ditta (italiana o cinese che sia) a inserirle prima di vendere il dispositivo (con funzioni mediaplayer) e non l'utente che l'acquista.
Io sono già un possessore di un dispositivo (come dice lei) di alto livello che costa quasi il prezzo che lei ha detto, e le posso garantire che li vale tutti i soldi spesi. In primis per la qualità di costruzione e le caratteristiche dell'hardware e poi per il supporto software... con il firmware aggiornato quasi mensilmente per correggere "eventuali" errori o migliorarne il funzionamento.
Qui di firmware a disposizione non ne vedo. Se si segue il forum ufficiale si legge che il firmware sarà disponibile a giorni... ma i giorni da aspettare quanti sono... 3, 30, 300. Bhe, aspetterò la disponibilità di un aggiornamento e (tempo permettendo) farò qualche altra "configurazione" per vedere se dovrò ricredermi... e spero davvero di poterlo fare.
Nel frattempo mi uso i mediaplayer che funzionano.
Io con il Plunk Extreme le ISO le vedo senza problemi. I dispositivi te li forniscono con le app di base e ti dicono che il dispositivo legge le ISO ma devi poi essere tu, eventualmente, ad installarti l'applicazione. Scusami ma è così, altrimenti ogni dispositivo Android, box o tablet o altro che sia, dovrebbe avere 3000 applicazioni già installate perché ognuno di noi ha delle esigenze differenti e purtroppo non può essere così.
Quando tu compri un pc (penso che sia capitato a tutti questa cosa) e cerchi di riprodurre un video (film o altro che sia) capita spesso e volentieri che devi installare i codec video perché il player non ti riconosce il video. A sto punto dici che il pc non funziona? O non è uguale alle caratteristiche che hai letto? NO, ti scarichi i codec video!