Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fatweb & server OpenNap

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Fatweb & server OpenNap

Messaggioda Scream » mer set 01, 2004 8:46 am

Sto cercando disperatamente qualcuno che abbia FastWeb e si intenda di Server OpenNap c'è qualcuno? [prego]

<font color="red">
Edited by Zane: Sezione sbagliata!
Edited by Zane: Attenzione al titolo, deve essere auto-esplicativo!
</font id="red">
Avatar utente
Scream
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:30 pm
Località: Liguria

Messaggioda thomas » mer set 01, 2004 11:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Scream</i>
<br />Sto cercando disperatamente qualcuno che abbia FastWeb e si intenda di Server OpenNap c'è qualcuno? [prego]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Che ti serve in particolare?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />
<font color="red">
Edited by Zane: Sezione sbagliata!
Edited by Zane: Attenzione al titolo, deve essere auto-esplicativo!
</font id="red">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
auto-esplicativo? Non basta dire esplicativo? :-)
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Scream » mer set 01, 2004 6:46 pm

beh ho un server opennap.. e sto cercando qualcuno esperto con cui poter linkare puntando dei miei dns... :-)
Avatar utente
Scream
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:30 pm
Località: Liguria

Messaggioda thomas » mer set 01, 2004 7:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Scream</i>
<br />beh ho un server opennap.. e sto cercando qualcuno esperto con cui poter linkare puntando dei miei dns... :-)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Basta che chiedi a qualcuno della community alla quale vorresti allegarti... ci sono tanti servizi gratuiti interni per far questo... hai idea a chi vuoi linkarti? è un po' difficile star da soli oggi giorno...
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Scream » mer set 01, 2004 8:31 pm

Beh guarda... io un anno e mezzo e fa avevo un network formato da 6 server tra i quali il mio eravamo stati uno dei primi server opennap ad aprire... ma poi ci sono stati innumerevoli complicazioni... come dns rubati o bloccati... ora dopo tanti mesi ho deciso di riaprire.. e le cose sono cambiate molto... ci sono molti server... ma con pochi utenti.. so che si comincia da zero.. ma il fatto è che a me la cosa piace fatta seriamente.. ormai lo prendono tutti come una cosa fatta così giusto per dire che hanno un server.. no so se mi faccio capire hehe comunque non saprei proprio... sto cercando tra gli utenti.. ma nessuno sembra capace.. :-(
Avatar utente
Scream
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:30 pm
Località: Liguria


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising